• it
facebook 
pacchetti per il capodanno a vienna

Pacchetti per il Capodanno a Vienna con Esamusic

Passate con Esamusic un capodanno indimenticabile. Scoprite i nostri pacchetti personalizzati e trascorrete l’ultimo dell’anno all’insegna del comfort e della cultura musicale. Scegliete uno dei nostri pacchetti per il Capodanno a Vienna e scoprite questa favolosa città dove vivrete momenti unici e speciali.

Pacchetti per il Capodanno a Vienna

Per il momento più magico dell’anno, Esamusic propone due tipologie di pacchetti: la versione Silver comprende il biglietto per la Sinfonia n. 9 di Ludwig van Beethoven alla Wiener Konzerthaus il giorno 30 Dicembre, mentre la versione Gold prevede lo stesso concerto ma in data 31 Dicembre. Entrambi i pacchetti includono un soggiorno di tre notti (dal 29 Dicembre al 1 Gennaio) all’hotel Vienna Marriot, di categoria cinque stelle in camera Deluxe. Nell’offerta del pacchetto per il capodanno a Vienna è compreso anche un abbondante cenone di Capodanno che si terrà a partire dalle ore 22 del 31 Dicembre che si comporrà di 4 ricche portate, vino, acqua, caffè e un bicchiere di spumante da aperitivo.

Biglietti per il concerto dell’anno

La Sinfonia n. 9 di Beethoven non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta della composizione di musica classica più famosa al mondo e viene tuttora eseguita regolarmente nei più grandi teatri internazionali.

Una curiosità: al suo completamento nel febbraio del 1824, Beethoven insistette affinché la prima della composizione non avvenisse in un teatro viennese (com’era accaduto per ogni sua opera precedente) ma in un grande teatro della città di Berlino. Il motivo? Il grande compositore tedesco credeva che i gusti del pubblico viennese fossero ormai “dominati” dai grandi artisti italiani e non avrebbero apprezzato appieno la sua opera.

Fu necessaria una petizione per convincere Beethoven ed eseguire la prima al Theater am Kärntnertor di Vienna, dove venne riunita per l’occasione la più grande orchestra mai apparsa per un’opera dell’artista tedesco. Inutile dire che lo spettacolo fu un successo straordinario, che consacrò Beethoven tra i grandi artisti di musica classica.

Con i pacchetti per il capodanno a Vienna di Esatour passerete una notte indimenticabile. 

Acquistate i pacchetti per il capodanno a Vienna e scoprite la splendida capitale asburgica

Vienna è una magnifica città puntellata di palazzi dall’inconfondibile stile barocco. Vivete l’intensa attività culturale della capitale austriaca visitando l’Hofburg Palace ed il Duomo di Santo Stefano. Scoprite il Prater, uno dei parchi più belli al mondo, dominato dalla grande ruota panoramica che offre una vista mozzafiato della città. Infine non perdete l’occasione di ammirare il Castello del Belvedere di Vienna, che ospita la Galleria d’Arte Austriaca.

prenota i tuoi biglietti

Tante soluzioni per il vostro capodanno su Esamusic

Oltre ai pacchetti per il capodanno a Vienna, su Esamusic troverete moltissime altre soluzioni per passare un 31 dicembre indimenticabile. Tra le nostre offerte segnaliamo sia soluzioni riguardanti il nostro paese, come i pacchetti per il capodanno a Venezia e alla Scala di Milano, dove assisterete allo Schiaccianoci, sia soluzioni per l’estero, come i nostri pacchetti per il capodanno a Budapest.

 

Leave a reply