• it
facebook 
biglietti concerto vasco rossi modena 2017

Acquista qui i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena

Primo luglio 2017, segnatevi questa data. É in quel giorno infatti che si svolgerà l’unico concerto estivo di Vasco Rossi all’interno della bellissima cornice del Parco Enzo Ferrari di Modena. Un live che si annuncia come un evento irripetibile in Italia. Secondo gli organizzatori, infatti, sono previsti oltre 220 mila fans provenienti da tutta la penisola; numeri che ne fanno il più grande concerto per un singolo artista tenutosi nel nostro Paese. D’altro canto solo il Blasco può permettersi questa “grandeur”. Esamusic non vuole certo mancare l’appuntamento e ha deciso di offrire ai fan del rocker di Zocca gli ultimi biglietti ancora disponibili per il concerto di Vasco Rossi a Modena.

La carriera irripetibile e leggendaria di Vasco Rossi

Se c’è un artista che nel corso degli ultimi 35 anni è riuscito a incarnare lo spirito controverso dell’italianità, riusciendo a unire Nord e Sud, sfera pubblica e sfera privata, questo è certamente Vasco Rossi. Ignorato e persino osteggiato da certa critica perbenista agli inizi della sua carriera, Vasco rompe il muro dell’intellighenzia da salotto per arrivare direttamente alla gente, grazie a “Bollicine”, album epocale per la musica italiana tutta, pubblicato nel 1984. Un disco “internazionale” in grado di accontentare sia la critica esterofila più esigente che il grande pubblico. Da quel momento la sua vita cambia completamente e Vasco inizia a riempire gli stadi di tutta Italia.

Biglietti Vasco Rossi Modena: 4 ore di grande musica rock

Il live al Parco Enzo Ferrari del prossimo primo luglio è uno di quegli eventi da non perdere per nulla al mondo. Il “Gallo”, lo storico bassista della band di Vasco, ha svelato che il concerto durerà quasi 4 ore, durante le quali saranno riproposti tutti i grandi successi del rocker. Insomma, vale davvero la pena affrettarsi ad acquistare gli ultimi ticket disponibili. In tal senso vi viene in aiuto Esamusic che mette a disposizione gli ultimi biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Modena. Conviene approfittarne subito.

Leave a reply