• it
facebook 
biglietti-feste-carnevale-2017-venezia

Tutti i biglietti per le feste di Carnevale 2017 a Venezia

Non c’è alcun dubbio sul fatto che il Carnevale sia da considerarsi la festa più pazza e imprevedibile dell’anno. In Italia soprattutto vanta una lunga tradizione fatta di balli e canti goliardici che la rendono davvero unica al mondo. Solo quella di Rio De Janeiro può essere paragonata per esuberanza e allegria alle feste carnevalesche che si svolgono sul suo italico. Venezia e Viareggio in particolare rappresentano le città del Carnevale italiano per eccellenza. Su Esamusic, il sito dell’agenzia Esatour Sport Events dedicato agli eventi musicali, avete la possibilità di acquistare tutti i biglietti per le feste di Carnevale 2017 a Venezia.

Biglietti per le feste di Carnevale 2017 a Venezia: maschere e divertimento in laguna

La città della Laguna è famosa in tutto il mondo per le sue splendide opere architettoniche e le sue opere d’arte che la rendono davvero unica e inimitabile. In occasione del Carnevale, se possibile, Venezia diventa ancora più bella e affascinante con migliaia di luci e colori che si riflettono sui canali offrendo uno spettacolo incredibile e mozzafiato. Che dire poi delle celeberrime maschere veneziane che con le loro forme e i loro colori rappresentano la parte più creativa e stravagante del Carnevale? Ogni anno sfilano in gondola lungo i caratteristici canali del centro storico lasciando turisti e visitatori letteralmente a bocca aperta.

L’elenco completo delle feste e dei balli

Come anticipato nell’introduzione di questo articolo Esamusic mette a vostra disposizione un buon numero di biglietti per le feste di Carnevale 2017 a Venezia. Ma di quali feste stiamo parlando con esattezza? Ci riferiamo in particolare al “Minuetto, Dinner & Dance” all’Hotel Danieli, “Carnival Extravaganza” e “Cotillon, Sweet Dance Lessons” all’Hotel Monaco, “Dancing Chocolate” all’Hotel Splendid Venice, “Tiepolo Grand Ball” al Palazzo Pisani Moretta, “Carnival In Love – Grand Ball” al Palazzo Benzon sul Canal Grande e molte altre feste ancora. Per saperne di più su come ottenere i biglietti è sufficiente cliccare sulla pagina relativa a ciascun evento. Qui trovate l’elenco completo.

Leave a reply