• it
facebook 
biglietti concerti tiziano ferro milano roma

Qui trovi i biglietti per i concerti di Tiziano Ferro a Milano e Roma

Tiziano Ferro è giustamente considerato uno dei più talentuosi cantautori italiani degli ultimi 20 anni. Può vantare ben 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo grazie anche alla sua peculiare abilità di cantare in più lingue e in particolare in inglese, spagnolo, francese e portoghese oltre a quella italiana. La sua carriera è costellata di successi che sono il frutto di un grande talento naturale, di una lunga gavetta e dell’intuito dei produttori Alberto Salerno e Mara Maionchi che all’inizio dello scorso decennio hanno visto in lui un potenziale “macinatore” di hit. Il prossimo Giugno il cantautore di Latina sarà protagonista di due imperdibili live: Esamusic mette a vostra disposizione i biglietti per i suoi due concerti allo stadio di San Siro a Milano e all’Olimpico di Roma.

La entusiasmante carriera di Tiziano Ferro

La carriera di Tiziano Ferro è stata finora un crescendo incredibile sia dal punto di vista della qualità della sua proposta musicale che dell’apprezzamento da parte del pubblico. Una cosa non da poco, considerato che non sempre (anzi, purtroppo sempre più spesso) la buona musica va di pari passo con il successo commerciale. Tiziano ha avuto il merito di credere sempre nelle proprie possibilità e di allenare un talento innato per la scrittura. L’incontro con Mara Maionchi è stato sicuramente decisivo così come quello con il famoso arrangiatore/produttore Michele Canova Iorfida che è stato in grado di “confezionare” un sound su misura per lui.

Due concerti imperdibili per ascoltare tutti i più grandi successi di Tiziano Ferro

I due concerti estivi che Tiziano Ferro terrà a San Siro e allo stadio Olimpico rappresentano per lui l’occasione per fare il punto su una carriera fino ad ora impeccabile, e ovviamente per il pubblico per riascoltare dal vivo tutti i suoi più grandi successi, compresi quelli estratti dal suo ultimo album “Il mestiere della vita” uscito lo scorso anno. Non dovete far altro quindi che acquistare i biglietti per i due concerti che Tiziano Ferro farà a Milano e Roma rispettivamente il 16 e il 25 giugno. Da non perdere!

Leave a reply