• it
facebook 

Ticket per i due live di Ligabue al Forum di Assago a settembre

Sta per tornare in scena uno dei più amati cantautori rock italiani degli ultimi 30 anni, Luciano Ligabue. Il rocker emiliano infatti tornerà a calcare i palchi della penisola a partire da settembre con il suo “Made in Italy Tour”. Una serie di date che lo vedranno protagonista nei palazzetti delle principali città capoluogo. Tra i tanti live in programma non poteva di certo mancare la classica tappa milanese al Forum di Assago. Anzi, non uno, ma addirittura ben due concerti che si svolgeranno i prossimmi 8 e 9 settembre. Grazie a Esamusic avete la possibilità di acquistare i ticket per entrambi i live di Ligabue al Forum di Assago. Approfittatene subito!

Ticket Ligabue Assago: per vedere dal vivo un vero artista a 360°

Cantante, compositore, scrittore, regista: non ci sono davvero limiti alle capacità di questo artista poliedrico e mentalmente “aperto”. Sicuramente uno dei pochi in Italia che è capace di coinvolgere il pubblico in modo sempre innovativo e originale facendo leva sulle sue straordinarie capacità creative. Senza dubbio, però, la dimensione del rocker musicista/cantante è quella che più si confà al Liga ed è quella che negli anni gli ha garantito più successo e visibilità grazie a una manciata di album straordinari (soprattutto quelli usciti negli anni ’90).

“Made in Italy” sarà anche un film

Made in Italy” è l’ultimo disco da lui pubblicato lo scorso anno che ha ottenuto buoni riscontri di pubblico e critica. L’album in realtà fa parte di un progetto più ampio che comprende anche la realizzazione di un vero e proprio lungometraggio come lo stesso Ligabue ha annunciato alla stampa poco più di un mese fa. Staremo a vedere. Nel frattempo però i fans potranno di nuovo godere dei suoi spettacoli rock in giro per l’Italia. Invitiamo pertanto tutti gli appassionati ad acquistare qui su Esamusic gli ultimi ticket rimasti per i due concerti di Ligabue al Forum di Assago. Due date da non perdere assolutamente…

Leave a reply