• it
facebook 
Biglietti per The Stars of Opera saranno in scena all’Arena di Verona questo 23 Luglio

The Stars of Opera saranno in scena all’Arena di Verona questo 23 Luglio

La coppia d’oro del belcanto mondiale sarà presente per il secondo anno consecutivo all’Arena di Verona. Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, dopo lo straordinario riscontro ottenuto nel 2019 con il Trovatore, su regia di Franco Zeffirelli, ritornano per un appuntamento imperdibile a fianco di Daniela Barcellona e Ambrogio Maestri.

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, il programma della serata è ancora in fase di scrittura, ma siamo certi che lo spettacolo sarà all’altezza delle aspettative. La coppia The Stars of Opera sarà diretta dal maestro Marco Armiliato, per una serata di gala destinata ad essere ricordata come il grande evento della stagione lirica 2020.

Acquistate subito i Biglietti per The Stars of Opera su Esamusic. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assistere alla nuova performance di Anna Netrebko e Yusif Eyvazov. Appuntamento all’Arena di Verona il 23 Luglio.

Biglietti per The Stars of Opera, La grande coppia della lirica mondiale

Non sono molti i palchi che possono vantare una collaborazione continuata con Anna Netrebko e Yusif Eyvazov. Coppia d’arte come nella vita, i due artisti porteranno sul palcoscenico mondiale uno spettacolo unico, studiato con attenzione per coniugare le loro sorprendenti capacità canore con la magia del palcoscenico di Verona.

Ad accompagnare i due artisti troveremo:

Il mezzo soprano Daniela Barcellona, interprete di riferimento per i ruoli “en travesti” che l’hanno vista protagonista nei più importanti palcoscenici del mondo.

Il baritono Ambrogio Maestri, che ha debuttato con Riccardo Muti al Teatro alla Scala di Milano e, grazie alle sue interpretazioni dei ruoli verdiani, è stato acclamato nei maggiori teatri nazionali ed esteri.

A dirigere gli artisti troveremo il maestro Marco Armiliato, famoso per aver diretto fin dal suo esordio alcune delle più importanti voci del panorama lirico come Luciano Pavarotti e Placido Domingo.

Prenotate subito i biglietti per The Stars of Opera si Esamusic, non perdetevi la prossima grande esibizione di Anna Netrebko e Yusif Eyvazov

Acquistate i biglietti per la stagione lirica 2020 all’Arena di Verona

L’appuntamento con The Stars of Opera non sarà certo l’unico grande evento della stagione lirica all’Arena di Verona.

Alcuni degli spettacoli a cui potrete assistere quest’anno saranno: Pagliacci, Turandot, La Domingo Opera Night, Roberto Bolle and Friends e la celebre IX Sinfonia di Beethoven diretta dal maestro Ezio Bosso.

Su Esamusic troverete i biglietti per The Stars of Opera e per tutti questi straordinari eventi. I nostri pacchetti comprendono sistemazione in albergo e posto in gradinata. I biglietti di categoria superiore sono disponibili su richiesta.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply