• it
facebook 
Pacchetti per concerto capodanno a Venezia 2020 con Esamusic

Pacchetti per capodanno a Venezia: inizia il 2020 nella città dell’amore con lo straordinario concerto di fine anno

Venezia è una città magica e nel periodo di capodanno lo è ancora di più. Immagina di passeggiare nelle calle di Venezia, costeggiate dai lunghi canali immersi nella favolosa atmosfera arabesca in occasione dello scoccare della mezzanotte e dell’inizio del nuovo anno. Questo pensiero può diventare realtà, grazie ai pacchetti offerti da Esamusic che ti permettono di assistere allo straordinario concerto presso il Teatro La Fenice. Quest’anno vivi un’esperienza senza precedenti nella città dell’amore grazie alle proposte di Esamusic azienda specializzata in eventi culturali.

Pacchetti per Capodanno a Venezia, il concerto di Capodanno in occasione dell’arrivo del 2020

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno Esamusic propone il concerto di capodanno che si terrà presso il teatro La Fenice dal 29 al 31 Dicembre. Chi deciderà di parteciparvi, potrà selezionare la data che preferisce per prendere parte all’esibizione musicale. I pacchetti che proponiamo sono personalizzabili secondo le necessità del cliente il quale dovrà esprimere le proprie richieste al momento della prenotazione online. Noi offriamo due tipologie di pacchetti base, una Silver e una Gold a cui però si possono eventualmente effettuare delle aggiunte o dei cambiamenti. L’organizzazione della permanenza è quindi flessibile e su misura per chi vi partecipa.

Capodanno 2020, il concerto di capodanno del direttore Myung-Whun Chun

Il concerto di capodanno è diretto da Myung-Whun Chun, il pianista e direttore d’orchestra coreano che per il terzo anno consecutivo si esibirà al teatro La Fenice in occasione del festeggiamento del nuovo anno. Il programma delle serate si divide in due parti: Sinfonia n°4 in là maggiore op. 90 italiana di Felix Mendelssohn Bartholdy, mentre la seconda parte vedrà la partecipazione del coro e dei solisti del Teatro La Fenice. Come da tradizione il concerto terminerà con il Và pensiero tratto dal Nabucco e il Libiam ne’ lieti calici tratto dalla Traviata di Verdi, come “brindisi” musicale per l’arrivo dell’anno nuovo.

Pacchetti per capodanno a Venezia Esamusic

Il direttore del concerto di capodanno 2020 Myung-whun Chung, si esibirà per la terza volta al teatro La Fenice di Venezia in occasione dell’arrivo del nuovo anno.

Possibilità di personalizzazione del pacchetto

I pacchetti Silver e Gold si diversificano solamente per la categoria di hotel in cui si alloggia. In entrambi i casi si ha diritto ad un biglietto in platea per assistere all’evento musicale in uno dei tre giorni disponibili tra 29, 30 o 31 Dicembre. Il pernottamento è pensato per 2 notti in doppia, ma su richiesta sarà possibile anche ottenere una singola. Inoltre, è possibile richiedere l’ingresso per il concerto anche per il giorno 1 Gennaio qualora qualcuno volesse rivederlo, pagando una spesa aggiuntiva. E’ possibile trascorrere una notte extra nella magica città di Venezia soggiornando anche il giorno successivo a quelli già prenotati.

Scegli Esamusic per vivere un’esperienza indimenticabile

Acquista il tuo pacchetto per capodanno a Venezia su Esamusic e trascorri il periodo di San Silvestro nella città dell’amore che ci invidiano da tutto il mondo. Per saperne di più non esitare a contattarci e ad esporci i tuoi dubbi. Se ti può interessare visualizza sul nostro sito altri pacchetti che organizziamo in occasione del capodanno come quelli a Vienna o Budapest.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply