• it
facebook 
biglietti per l'opera on ice al foro italico

Opera on Ice, le stelle del pattinaggio artistico si esibiscono al Foro italico di Roma

Il tempio italiano dello sport, il magnifico Foro Italico di Roma si prepara ad ospitare l’Opera on Ice, uno show unico nel suo genere che vedrà protagonisti alcuni dei più famosi campioni di pattinaggio al mondo.

Dopo il soldout registrato all’Arena di Verona ed a Marostica, l’Opera on Ice si prepara a conquistare le notti di Roma. Acquistate i biglietti per l’Opera on Ice che si terrà al Foro italico il 4 e il 5 ottobre. L’evento avrà inizio alle ore 22.

Opera on Ice, uno show unico nel suo genere

Affrettatevi ad acquistate i biglietti per l’Opera on Ice, lo spettacolo registra il tutto esaurito fin dalla sua prima edizione. 

I campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie delle grandi opere liriche italiane, un meraviglioso allestimento all’interno del Foro Italico di Roma, il campione olimpico Evgeni Plushenko come ospite speciale: La prossima edizione dell’Opera on Ice sarà un evento di caratura internazionale, destinato a rimanere impresso nella storia della Città Eterna.

Biglietti per l’Opera on Ice, tutti i nomi coinvolti

Capace di unire musica, sport e danza, l’edizione 2019 dell’Opera on Ice si svolgerà su di un enorme palcoscenico largo 800 metri quadri, preparato per l’occasione con l’impiego di oltre 35.000 litri d’acqua.  Al suo interno si troveranno l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo che accompagneranno l’esibizione delle stelle del pattinaggio artistico.

Il cast comprenderà:

  • Il grande campione russo Evgeni Plushenko, icona del pattinaggio mondiale e vincitore di 4 medaglio d’oro alle olimpiadi.
  • Anna Cappellini e Luca Lanotte, punta di diamante della nostra nazionale di pattinaggio artistico, la coppia è stata incoronata campione del mondo a Saitama 2014 e detiene 5 medaglie europee.
  • Nicole Della Monica e Matteo Guarise, campioni nazionali dal 2016 e detentori del miglior punteggio mai assegnato ad una coppia italiana ai mondiali.

Gli Hot Shiver, la squadra di pattinaggio sincronizzato campione d’Italia fin dal 1995, prenderà parte alle scenografie più complesse e darà vita a spettacoli di straordinaria suggestione durante i momenti più concitati dell’Opera on Ice.

Acquistate subito i vostri biglietti per l’Opera on Ice e volate a Roma per scoprire la magia di uno spettacolo senza precedenti, nel magnifico parco centrale del Foro Italico.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply