• it
facebook 
Opera Manon Lescaut

Opera Manon Lescaut al teatro la Scala di Milano

Il giorno 31 Marzo e 27 Aprile 2019, la famosa opera Manon Lescaut si terrà presso il teatro alla Scala di Milano. Non mancare all’imperdibile appuntamento; acquista i tuoi biglietti sul sito di Esamusic e scegli il pacchetto personalizzato che fa per te. Non perdere altro tempo, assicurati i biglietti, stanno già per terminare.

Opera Manon Lescaut 

La famosa opera in quattro atti di Giacomo Puccini emozionerà il pubblico del teatro alla Scala di Milano nei giorni 31 Marzo e 27 Aprile 2019. Per apprezzare ancora di più l’evento abbiamo messo a disposizione una serie di pacchetti tra cui scegliere, altamente personalizzabili per godere al massimo il soggiorno a Milano. Potrai scegliere sul sito di Esamusic una soluzione Silver o Gold che prevedono una diversa categoria di hotel (3 o 4 stelle). In entrambi i casi è possibile modificare elementi a proprio piacimento, decidendo ad esempio di pernottare per un’ulteriore notte o di acquistare una camera singola. I biglietti per l’Opera verranno recapitati direttamente in hotel, in cui è prevista una sistemazione in camera doppia e il servizio di prima colazione.

Acquista su Esamusic i biglietti per l’opera Manon Lescaut

La trama dell’Opera Manon Lescaut

L’opera Manon Lescaut prende nome dall’omonimo romanzo di Antoine François Prévost del 1731. Il racconto è ambientato in Francia durante il dominio di Filippo d’Orlean, periodo caratterizzato da forte moralismo e autoritarismo. Sebbene il titolo si riferisca ad una donna, Manon, il vero protagonista della storia è Des Grieux, giovane nobile che abbandona la vita agiata per inseguire l’amore. Il ragazzo si mette addirittura contro il padre pur di non rinunciare all’affetto che prova verso la prostituta Manon. La donna, tipica arrampicatrice sociale, passa però di fiore in fiore per ottenere lussi e agi, non preoccupandosi di tradire l’amato. Dopo una serie di peripezie la donna viene mandata in espatrio e Des Grieux decide comunque di seguirla. Quello che sembra essere un lieto fine è però l’inizio della tragedia. I giovani saranno ricercati e Manon non uscirà viva dall’avventura. L’uomo a seguito della sepoltura dell’amata, riuscirà comunque ad ottenere il ritorno in patria.

Opera Manon Lescaut con Esamusic

Non aspettare ad acquistare il pacchetto giusto per te. Per informazioni o eventuali chiarimenti non esitare a contattarci ed a rimanere aggiornato sugli eventi di opere e balletti e concerti che organizziamo.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply