• it
facebook 

Incredibile performance di Sting a Lucca: scegli il pacchetto che fa per te

Il 29 Luglio andrà in scena il concerto dell’artista britannico Gordon Matthew Thomas Sumner, meglio conosciuto come Sting! Piazza Napoleone a Lucca ospiterà l’evento straordinario che tutti stanno aspettando; il concerto più esplosivo del 2019. Non aspettare altro tempo, acquista il pacchetto per il concerto di Sting che preferisci. Affidati ad Esamusic per acquistare il tuo biglietto.

Pacchetto per il concerto di Sting: Esamusic ti porta a Lucca

Il 29 Luglio Lucca accoglierà il cantautore, polistrumentista e attore britannico Sting durante il Lucca Summer Festival, l’evento musicale più cool dell’estate. Lucca sarà una delle tappe europee del tour My song, in cui l’artista ripercorrerà i brani che hanno segnato la sua straordinaria carriera. Una commistione di brani vecchi e più recenti che segnano il passare degli anni ma non delle emozioni. L’autore si esibirà con la sua band e dedicherà al pubblico le principali canzoni che lo hanno reso famoso, sia ai primordi della carriera, con il gruppo Police, sia in fase solista. Scegli quello ideale per te tra i due pacchetti disponibili su Esamusic e personalizzali a tuo piacimento, eliminando o aggiungendo servizi extra. Avrai a disposizione due pacchetti di partenza, una versione Silver e una Gold che differiscono unicamente per la categoria dell’hotel (uno 3 e l’altro 4 stelle). A parte ciò, non vi sono differenze tra le due tipologie di scelta, anzi in entrambi i casi si assicurano il concerto in tribuna Gold e il servizio di prima colazione. Per godere al massimo l’evento è possibile aggiungere una notte di pernottamento e in questo modo soggiornare per un giorno in più nella città di Lucca.

Pacchetto per il concerto di Sting il 29 Luglio 2019

Scegli il pacchetto per il concerto di Sting che preferisci e recati a Lucca per lo strepitoso evento dell’anno!

Conosciamo meglio Sting, un uomo “pungente”

Sting è il soprannome dell’artista britannico Gordon Matthew Thomas Sumner. Il nomignolo fu affibbiato da degli amici quando il ragazzo si esibiva con uno dei suoi primi gruppi e indossava spesso una maglia a righe gialla e nera. Proprio per la divertente somiglianza ad un’ape fu soprannominato “pungiglione”. L’inizio della sua carriera da personaggio famoso coincide con l’adesione alla band Police. Successivamente, Sting intraprese una carriera solista ottenendo negli anni un gran numero di premi tra cui 16 Grammy Awares. Oggi è uno degli artisti britannici più famosi in tutto il mondo, un uomo che a distanza di anni sorprende ancora il pubblico per la bellezza della sua musica.

Scegli il pacchetto che preferisci su Esamusic

Sul sito Esamusic potrai scegliere il pacchetto più adatto alle tue necessità e recarti a Lucca per l’evento più caldo dell’estate. Non perderti il concerto di Sting, l’unica tappa italiana del tour europeo My song. Vieni a rivivere la magia dei vecchi brani e a lasciarti stupire dall’attualità quelli più nuovi. non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità. Ti aspettiamo!

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply