• it
facebook 
biglietti per il volo all'arena di verona

Il Volo sarà dal vivo all’Arena di Verona questo 24 settembre

Diventato in breve tempo uno dei gruppi italiani più amati di sempre, al punto da firmare un contratto diretto con una grande Major do New York, il 24 settembre Il Volo sarà all’Arena di Verona per il suo prossimo concerto dal vivo.

Acquistate i biglietti per Il Volo su Esamusic ed assistete dal vivo al loro prossimo concerto.

Biglietti per Il Volo all’Arena di Verona, un gruppo come nessun altro

Il gruppo si presentò al grande pubblico durante l’edizione 2009 del Talent Show “Ti lascio una canzone”. Allora i tre componenti non erano neppure maggiorenni (Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avevano appena compiuto 14 anni) eppure, con la loro esibizione, riuscirono a convincere la giuria ed ottennero un’ovazione dal pubblico. Pur presentandosi come solisti, i tre vennero uniti in un gruppo da Roberto Cenci per ricalcare i Tre Tenori: Pavarotti, Domingo e Carreras. Il terzetto appena formato poté quindi beneficiare della voce di due tenori ed un baritono e, nel corso della trasmissione, intonarono grandi classici della musica italiana fra cui ‘O sole mio, Torna a Surriento e Funiculì funiculà.

Il loro primo album Il Volo, uscito nel 2012, darà il nome al loro gruppo e li lancerà nel panorama della musica mondiale, facendoli comparire nella top 10 delle classifiche francesi e belghe.

Acquistate i biglietti per Il Volo e accorrete ad assistere al loro spettacolo il 24 settembre

L’arena di Verona, diamo un rapido sguardo allo splendido anfiteatro

L’arena di Verona è un anfiteatro romano tra i più grandi mai realizzati. Dallo straordinario gusto storico, nel corso del tempo ha ospitato alcuni dei più importanti artisti internazionali, fra cui (per citarne solo alcuni) Adele, Bob Dylan, i Pearl jam e Paul McCartney. Durante gli spettacoli lirici, l’anfiteatro è in grado di contenere fino a 15.000 posti, mentre per i concerti (il cui placo arriva a coprire un terzo della capienza) i posti massimi sono 12.500.

Acquistate i biglietti per i prossimi concerti su Esamusic

Su Esamusic avrete modo di acquistare i biglietti per i più importanti concerti della stagione.

Oltre ai biglietti per Il Volo, sul nostro sito troverete i pacchetti per il prossimo appuntamento di Sting a Lucca e i biglietti per il concerto di David Garret a Verona.

Affidandovi ad Esamusic avrete modo di personalizzare il vostro soggiorno scegliendo tra diverse opzioni comprendenti hotel a tre e quattro stelle, in camera singola o doppia. Contattateci se volete sapere di più.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply