• it
facebook 
biglietti concerto bocelli lajatico

Grande musica lirica a Lajatico: biglietti per il concerto di Bocelli

Piccolo comune nella provincia di Pisa, Lajatico sarà teatro il prossimo 3 agosto di un grande evento canoro. Andrea Bocelli infatti si esibirà presso il Teatro del Silenzio, nell’unica data italiana del suo lungo tour europeo. Un tour di grande successo che ha visto il “nostro” interpretare i grandi successi del passato insieme ai nuovi brani estratti dal suo ultimo album “Cinema” uscito nei negozi due anni fa. Se volete godervi una serata di grande musica allora vi consigliamo di acquistare subito tramite Esamusic gli ultimi biglietti rimasti per il concerto di Bocelli a Lajatico.

Biglietti concerto di Bocelli a Lajatico: l’unica attesissima data del tour estivo in Italia

Grazie a “Cinema”, lo scorso anno Andrea Bocelli ha ottenuto l’ennesimo prestigioso riconoscimento internazionale, ovvero la nomination al Grammy Awards per il “Miglior album di musica pop tradizionale vocale”. Il cantante italiano era davvero in ottima compagnia considerato che gli altri candidati erano niente di meno che Bob Dylan, Barbra Streisand, Josh Groban e Willie Nelson. “L’America mi ha voluto bene da subito – ci tiene a puntualizzare Bocelli sul suo sito web – Ricordo con un po’ di commozione che mio padre mi diceva spesso: tu devi andare in America. E aveva ragione. L’affetto della gente per strada, l’applauso assordante del pubblico nelle venue e nei teatri dove ho avuto il piacere di esibirmi, la stretta di mano di tanta gente comune, la stella sulla Walk of Fame di Hollywood, queste sono le cose che mi danno la forza di andare avanti. Ora la notizia della nomination ai Grammy americani a suggello di un rapporto di grande affetto che si è instaurato tra me e questo grande popolo che ringrazio dal profondo del cuore”.

Perché perdersi la grande performance del cantante italiano più famoso al mondo

Non è un caso che Bocelli sia ormai da 20 anni il cantante pop italiano più famoso al mondo, nonostante non sia affatto un cantante di formazione pop. Gli 80 milioni di copie vendute in tutto il pianeta sono lì a dimostrarlo. E allora perchè rinunciare a uno spettacolo del genere? Il prossimo 3 agosto grazie ai biglietti acquistati su Esamusic potrete assistere a un grande concerto di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico. Ne siamo certi al 100%.

Leave a reply