• it
facebook 
Cotillon a palazzo

Cotillon a Palazzo, danze del 1700 nello storico palazzo Dandolo

Dal 16 al 18 Febbraio 2020, in occasione del rinomato carnevale di Venezia, si svolgerà un evento unico e indimenticabile in un palazzo storico a due passi da Piazza San Marco. Il Cotillon a palazzo è un ritrovo in maschera per gli amanti della musica barocca e per chi vuole rivivere una serata del 1700 all’insegna della danza e delle tradizioni del tempo. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità, ti basterà acquistare il tuo pacchetto direttamente sul sito di Esamusic.

Cotillon a palazzo: in cosa consiste l’evento

Il Cotillon a palazzo è una serata in costume che viene ogni anno realizzata in occasione del famosissimo carnevale di Venezia. Lo storico evento richiede un particolare dresscode, ovvero un abito del 1700, che trasporterà tutti i partecipanti nell’era degli sfarzi e degli ozi sfrontati della repubblica veneziana. Durante la serata si ripercorreranno le tradizioni del tempo, dilettandosi in minuetti e cotillon, le tipiche danze dell’epoca. Cioccolata calda e dolcetti veneziani verranno serviti durante i balli di gruppo per deliziare gli invitati e creare un’atmosfera unica. Le danze del Settecento verranno insegnate dal Maestro di Ballo e la sua partner, accompagnati da un trio di musica barocca. L’evento si terrà nel Palazzo Dandolo, uno stupendo palazzo storico vicino a Piazza San Marco.

Cotillon a palazzo Esamusic

Vivi la magica esperienza del Cotillon a palazzo con Esamusic.

I pacchetti di Esamusic per l’imperdibile evento a Venezia

Attraverso il pacchetto Esamusic potrai assicurarti la partecipazione allo straordinario evento. Basterà scegliere tra la formula Silver o Gold e provvedere alla prenotazione dell’offerta direttamente online. L’aspetto migliore di Esamusic è la possibilità di personalizzazione, infatti potrai optare per le proposte standard offerte dall’azienda oppure modificare a tuo piacimento il soggiorno. Entrambe le proposte prevedono due notti nella straordinaria città di Venezia e la differenza tra i due pacchetti riguarda solamente la categoria di albergo adottata (3 stelle nella formula Silver e 4 nella Gold). Volendo sarà possibile aggiungere una notte extra su richiesta, così da poter trascorrere più tempo nella città marittima ornata per il magnifico carnevale. Inoltre, se fosse necessario è possibile richiedere il servizio taxi e il noleggio del costume per la festa di ballo.

Trascorri il Carnevale nella magica atmosfera di Venezia

Quest’anno vivi un’esperienza senza precedenti nella meravigliosa atmosfera carnevalesca di Venezia. Ti basterà prenotare il tuo soggiorno con Esamusic e trascorre due giorni fantastici all’insegna della danza, del bon ton e delle opulente tradizioni del tempo. Che aspetti? Basta solo un clic per assicurarti la tua partecipazione all’evento del Carnevale di Venezia. Per eventuali dubbi e perplessità non esitare a contattarci!

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply