• it
facebook 
Concerto di San Valentino a Firenze

Concerto di San Valentino a Firenze, la magia dell’amore e dello spettacolo

Per festeggiare la magia dell’amore, Firenze si addobba di romanticismo, musica e danza. La sera del 14 Febbraio 2020 alle ore 20:30 un evento meraviglioso si svolgerà all’Auditorium Santo Stefano al Ponte Vecchio per vivere una serata magica all’insegna dei sentimenti più puri. Durante il Concerto di San Valentino a Firenze si ascolterà la musica lirica sulle note dei più grandi compositori di sempre con l’accompagnamento di coreografie di balletto messe in scena dai professionisti del campo. Acquista il pacchetto personalizzato sul sito di Esamusic e regalalo alla tua dolce metà per vivere insieme un’esperienza straordinaria nel giorno più romantico dell’anno.

Concerto di San Valentino a Firenze

Il concerto di San Valentino è un evento pensato appositamente per gli innamorati, per trascorrere una serata piacevole e festeggiare i sentimenti reciproci. Lo spettacolo, che verrà messo in scena nella cornice romantica dell’Auditorium Santo Stefano a Firenze, delizierà i partecipanti con buona musica e performance di danza. Le musiche romantiche appositamente selezionate delle opere di Verdi, Puccini e Tchaikovsky saranno accompagnate dalle voci raffinate del soprano Silvia Capra e del tenore Leonardo Sgroi e da altre voci soliste che compongono il cast artistico. I ballerini Martina Maiani, Giacomo Fabbio, Edoardo Zanobini emozioneranno con coreografie di ballo a passo di musica e gli strumentisti allieteranno i presenti con violino, pianoforte e contrabbasso.

Concerto di San Valentino a Firenze con Esamusic

L’Auditorium Santo Stefano, sede del concerto di San Valentino a Firenze per festeggiare gli innamorati.

Il pacchetto Esamusic per il Concerto di San Valentino a Firenze

Acquista il tuo biglietto per il concerto di San Valentino con la tua/o innamorata/o. Trascorrete insieme una serata indimenticabile con ottima musica lirica e balletto classico. Ti basterà prenotare il pacchetto direttamente dal sito di Esatour, selezionando l’offerta che preferisci tra quella Silver e Gold. La prima soluzione comprende la notte del 14 Febbraio nella città di Firenze in un hotel di categoria 3 stelle, mentre la seconda opzione un alloggio 4 stelle. La differenza perciò consiste solamente nel tipo di struttura alberghiera; il biglietto per il concerto invece è in entrambe i casi in categoria B. Volendo, sarà possibile richiederlo in una posizione migliore pagando un supplemento. Allo stesso modo, è possibile prolungare il soggiorno di una notte per visitare la città di Firenze e trascorrere più tempo in compagnia dell’amato. Vi è anche la possibilità di prenotare una cena romantica direttamente all’Auditorium Santo Stefano prima del concerto.

Scegli Esamusic per il tuo San Valentino indimenticabile

Quest’anno scegli un San Valentino diverso dai soliti, regala un’emozione unica! Vieni con Esamusic a Firenze e costruisci con il tuo innamorato un ricordo prezioso da conservare per sempre. Non farti sfuggire questa opportunità, i posti vanno a ruba. Prenota al più presto con noi!

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply