• it
facebook 
Biglietti per il concerto di Ed Sheeran

Concerto di Ed Sheeran a Firenze, acquista i biglietti per lo strepitoso evento

Il cantautore britannico Ed Sheeran si esibirà il 14 Giugno 2019 all’Ippodromo del Visarno di Firenze. L’evento, contestualizzato in un ambiente magico, regalerà grandi emozioni agli amanti del cantante inglese. Regalati anche tu un’esperienza unica, acquistando un pacchetto comprensivo di ingresso al concerto e pernottamento a Firenze. Non mancare! Scegli il pacchetto per il concerto di Ed Sheeran giusto per te su Esamusic e goditi la fantastica performance musicale dell’artista.

Il pacchetto per il concerto di Ed Sheeran giusto per te ti sta aspettando

Il 14 Giugno si preannuncia un giorno indimenticabile per gli amanti del genere folk, la superstar internazionale Ed Sheeran si esibirà in occasione della seconda giornata del festival Firenze rocks 2019. Una performance che ha tutta l’aria di risultare sensazionale, prerogativa di tutte le esibizioni dell’artista britannico. L’evento si terrà all’interno di un’atmosfera speciale, l’ippodromo del Visarno situato all’interno del parco della Cascine, uno spazio verde nel cuore della città di Firenze. Per assistere al concerto in tutta comodità ti consigliamo di acquistare su Esamusic il pacchetto che più ti aggrada. Potrai scegliere tra una soluzione Silver e una Gold, dove la prima differisce dalla seconda solo per la categoria di hotel. Nel primo caso l’albergo sarà 3 stelle, mentre nell’altro 4. Il biglietto per il concerto dà diritto ad un posto unico in piedi. L’albergo prevede una sistemazione in camera doppia con prima colazione, ma opzionalmente sarà possibile richiedere una singola. Se lo desiderate, potrete anche aggiungere una notte extra o eventualmente decidere di godervi il concerto da una posizione ottimale richiedendo un biglietto di categoria superiore.

Biglietti per il concerto di Ed Sheeran Esamusic

Acquista i biglietti per il concerto di Ed Sheeran su Esamusic.

Biglietti per il concerto di Ed Sheeran, un artista senza paragoni

Ed Sheeran strimpellava la sua chitarra già da quando era piccolissimo, ma la sua carriera da cantautore è iniziata nel 2005 quando ha registrato il suo primo album. La fama mondiale è però arrivata con la pubblicazione del terzo album intitolato +. Una carriera in ascesa, visto il grande successo che dal 2011 ad oggi lo ha elevato a livello internazionale. Migliaia di fans lo amano e adorano il suo stile che si dipana tra i generi musicali di pop, soul, folk e contemporary R&B. La sua musica inoltre presenta forti influenze derivanti dalla musica popolare irlandese. Ed Sheeran non è apprezzato solo per la sua voce, ma anche per i testi che compone, che spesso scrive anche per altri artisti. La sua bravura nel campo della musica non si riflette però nell’abilità nel vestirsi, il ragazzo è stato nominato nel 2013 l’uomo peggio vestito dell’anno dalla rivista inglese GQ. Sulla musica ha solo da insegnare….ma sulla moda ha ancora tanto da crescere!

Biglietti per il concerti di Ed Sheeran su Esamusic

Non perderti il concerto dell’artista britannico che ti regalerà un’esperienza unica e senza precedenti. Non mancare a Firenze il 14 Giugno, fai in fretta e acquista i tuoi biglietti su Esamusic. Ti aspettiamo, per eventuali chiarimenti non esitare a contattarci.

prenota i tuoi biglietti

 

Leave a reply