• it
facebook 
capodanno a milano, vivi la grande musica classica

Concerto di capodanno a Milano, acquistate i vostri pacchetti su Esamusic

Esamusic vi propone diverse soluzioni per passare un capodanno a Milano indimenticabile. Scegliete tra i grandi eventi al Teatro alla Scala ed il concerto del 31 dicembre all’Auditorium Fondazione Cariplo.

Poche città festeggiano l’ultimo dell’anno come Milano, che offre diverse soluzioni adatte sia agli amanti della grande opera che della musica classica. Acquistate i vostri pacchetti sul nostro sito e scegliete tra un’ampia gamma di personalizzazioni comprendenti anche il cenone del 31 dicembre.

Concerto di capodanno all’Auditorium di Milano

Per la ventesima edizione consecutiva, l’orchestra LaVerdi saluterà il 2018 con la Nona di Beethoven in un concerto che si preannuncia indimenticabile. L’auditorium di Milano diventerà nuovamente protagonista della grande musica classica grazie alla bacchetta di Claus Peter Flor, che guiderà per l’occasione due formazioni comprendenti: il soprano Karina Gauvin, il contralto Sonia Prina ed il tenore Moritz Kallenberg.

Molto più di un semplice evento di rito, il concerto all’auditorium Fondazione Cariplo è ormai un appuntamento caro tanto ai milanesi quanto agli amanti di musica classica provenienti da tutto il mondo.

Capodanno a Milano: Concerto Galà Verdi

Il 31 dicembre, nel più grande teatro di Milano, assisteremo allo spettacolo dell’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala diretta da Paolo Carignani, che eseguirà alcune delle arie e dei brani più famosi del compositore Giuseppe Verdi.

Tra i protagonisti dell’appuntamento del 31 dicembre avremo il soprano Maria José Siri ed il tenore Jorge de León. Acquistate subito i vostri pacchetti per il Concerto Galà Verdi su Esamusic e passate il capodanno a Milano in compagnia della grande musica.

Capodanno alla Scala di Milano, lo schiaccianoci

Il 30 dicembre, il giorno prima del concerto Galà Verdi, alla Scala di Milano si terrà la rappresentazione de Lo Schiaccianoci, il grande capolavoro di Čajkovskij. La produzione sarà curata da George Balanchine, che annovera tra le sue file alcuni dei migliori ballerini delle accademie di Mosca e San Pietroburgo.

Con le scenografie completamente nuove, Lo Schiaccianoci torna nel più importante teatro italiano per uno spettacolo senza precedenti.

Prenotate subito i vostri pacchetti personalizzati su Esamusic e vivete la magia dell’opera di Čajkovskij e Marius Petipa.

Vivi il capodanno a Milano Con Esamusic

Esamusic vi propone pacchetti di qualunque fascia di prezzo per vivere un fantastico capodanno all’insegna della musica classica e dell’opera internazionale. All’interno del nostro sito troverete tante soluzione riguardanti sia le città italiane che le più belle capitali europee.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply