• it
facebook 
biglietto per il concerto dei thegiornalisti

Thegiornalisti in concerto al circo massimo di Roma il 7 settembre

Il 7 settembre i Thegironalisti ritorneranno a Roma, la città che ha dato loro i “natali”, per la tappa finale del loro Love Tour.

Nato nel 2009, il gruppo pop composto da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella si è velocemente imposto sulla scena italiana grazie ai testi brillanti ed al loro stile elettronico.

Acquista su Esamusic i biglietti per il prossimo concerto dei Thegiornalisti, che si terrà a Roma il 7 settembre in occasione dell’uscita del loro ultimo album “Love”.

Biglietti per il concerto dei Thegiornalisti #lovealmassimo

Quella dei Thegiornalisti è la tipica storia di un gruppo di amici partiti dal nulla, che scrivono i loro testi nel salotto di casa e si autoproducono i loro primi dischi.

“Vol.1”, il primo album del gruppo romano, riceve i consensi della critica nazionale e lancia i tre giovani musicisti sulla scena pop italiana. Tuttavia sarà con il secondo album “Vecchio” che i Thegiornalisti trovano finalmente il loro sound e vengono consacrati tra i più importanti gruppi del momento. Da quel momento in poi, per la band romana inizia una carriera di successi. Il loro terzo album “Fuoricampo”, realizzato sotto l’etichetta Foolica e prodotto da Matteo Cantalupi, otterrà un ottimo successo sia di critica che di pubblico. Mentre “Completamente Sold Out” del 2016 diverrà disco di platino e permetterà ai Thegiornalisti di ottenere il riconoscimento come band rivelazione dell’anno.

Infine, il loro quinto album “Love” ha dato il via ad un tour che ha coinvolto tutto lo “Stivale” e che si concluderà il 7 settembre con un concerto evento al Circo Massimo.

Acquistate i biglietti per il concerto dei Thegiornalisti, il 7 settembre saranno a Roma per l’ultima tappa del loro tour

La tappa conclusiva del Love Tour

La band romana concluderà il Love Tour con una tappa imperdibile nell’area verde del Circo Massimo di Roma. Nella stessa scenografia che ha ospitato i volti più importanti dello spettacolo internazionale tra cui i Rolling Stones, Bruce Springsteen e Roger Walter.

Acquistate su Esamusic i biglietti per il concerto dei Thegiornalisti e assistete all’ultima tappa del loro Love Tour. Sul nostro sito troverete pacchetti comprendenti di biglietto e soggiorno in hotel a 3 e 4 stelle. Contattateci e potrete personalizzare la vostra esperienza come meglio preferite.
prenota i tuoi biglietti

Leave a reply