• it
facebook 
biglietto per il concerto dei muse a san siro il 13 luglio

I Muse tornano in Italia. Acquistate subito i vostri biglietti

Dopo ben 6 anni dall’ultima tappa italiana, i Muse tornano finalmente nel nostro paese per 3 attesissime date. Vai subito su Esamusic e acquista i biglietti per il concerto dei Muse che si terrà a Milano il 12 luglio presso lo stadio San Siro, con replica nel giorno successivo.

Biglietti per il concerto dei Muse, una nuova data dopo il “Film dell’Olimpico”

Quest’anno i Muse cercheranno di replicare il successo ottenuto all’Olimpico nel 2013, da cui è stato realizzato il film concerto “Live at Rome Olympic Stadium” diretto dal regista Matt Askem.

Per tutto il 2019, la storica band inglese sarà in tour per presentare il nuovo Album “Simulation Theory” in uscita il 9 novembre, per cui il gruppo capitanato da Mattew Bellamy attraverserà stadi e teatri di mezzo mondo fino ad arrivare a San Siro il 12 e 13 luglio, e all’Olimpico di Roma il 20 dello stesso mese.

I Muse vanno visti dal vivo

Tra i numerosi premi con cui è stata insignita la band britannica, diversi sono stati attribuiti per lo straordinario lavoro compiuto durante i loro concerti dal vivo. Chi è fan dei Muse sa bene come i loro membri diano il meglio solo su di un palco, e la loro prossima tappa di Milano non si preannuncia da meno.

Riconosciuta come una delle migliori band dal vivo, attualmente i Muse possono contare tra i loro riconoscimenti: 2 Grammy Awards, un American Music Award e 5 EMAs (MTV Europe Music Awards). Diversi tra i premi citati sono stati vinti proprio per i loro straordinari spettacoli, capaci di sconvolgere i fan con performance sorprendenti e rivoluzionarie.

Non perdetevi il prossimo concerto dei Muse, lo spettacolo è assicurato

Pacchetti per il concerto dei Muse Simulation Theory su Esamusic

“Dig Down”, Il primo singolo del nuovo album Simulation Theory risale al 18 maggio 2017. Il brano venne annunciato con alcuni videoclip del backstage e le date di una nuova tournée insieme ai Thirty Seconds to Mars e ai PVRIS, svoltasi al termine dello stesso 2017.

Nel corso del 2018 sono usciti anche “Thought Contagion” e “Something human”. Ognuno di questi brani ha scalato le classifiche mondiali arrivando tra i primi posti nelle playlist rock americane ed inglesi.

Acquistate subito i biglietti per il concerto dei Muse che si terrà a Milano il 12 luglio 2019 e siate tra i primi a scoprire tutti i brani che comporranno il prossimo album della band multiplatinata.  

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply