facebook 
Casanova Cocktail Party

Vivi il carnevale di Venezia come un moderno Casanova, l’8 di febbraio Esamusic ti invita al Casanova Cocktail Party

Poche figure sono state in grado di conquistare l’immaginazione pubblica come quella di Giacomo Casanova, l’avventuriero, scrittore e diplomatico veneziano passato alla storia anche (e soprattuto) per le sue dote da conquistatore del gentil sesso.

L’8 Febbraio, quando le porte del gotico Palazzo Contarini si apriranno per celebrare il Carnevale, Esamusic vi invita a passare una notte nelle vesti del celebre Libertino veneziano nel Casanova Coctail Party.

Casanova Cocktail Party: una notte come il grande conquistatore veneziano

Benché la sua figura è da sempre sinonimo di conquiste amorose, soffermandosi anche brevemente sulla storia di Giacomo Casanova si scopre come le doti del veneziano fossero ben più sfaccettate e complesse.

Nel corso della sua vita Casanova fu un rinomato poeta e scrittore, un filosofo degno di fama e persino un diplomatico e agente segreto per conto della Serenissima.

Degne di nota furono anche le sue frequentazioni. Per quanto Giacomo Casanova non era esattamente un massimo esponente della nobiltà italiana, il suo innato carisma lo rese gradito ospite dei più raffinati salotti europei. Tra le sue conoscenze, il veneziano poté contare personaggi quali Voltaire, Madame de Pompadour, Mozart, Benjamin Franklin e Caterina 2°.

Una figura sfaccettata e straordinaria, di cui vestire i panni per una sera e partire alla conquista delle belle signore che l’8 febbraio popoleranno Palazzo Contarini o, se si è già impegnati, con cui deliziare la propria amata nella sala Vip Launge.

Casanova Cocktail Party: vivi una notte da non dimenticare

Da balli all’insegna del minuetto a coinvolgenti performers che animeranno al notte con strepitose esibizioni, dai ricchi buffet alle sale Laungè con cui godere dell’intimità con la propria amata, il Casanova Cocktail Party offre tutto ciò di cui avrai bisogno per rendere indimenticabile la notte di carnevale dell’8 febbraio.

Non perdere altro tempo e prenota i tuoi biglietti presso Esamusic. Vivi il vero carnevale nelle veste di una delle più illustri e leggendarie figure veneziane.

Ti aspettiamo

Leave a reply