• it
facebook 
Capodanno a Napoli

Capodanno a Napoli, saluta il 2020 nella magica città partenopea

Per salutare l’arrivo del 2020 non c’è posto migliore della magica città di Napoli, un luogo dove l’atmosfera riesce ancora a sorprendere e tutto sembra così autentico che rimanere indifferenti sembra impossibile. Vieni con Esamusic nella città partenopea e lasciati emozionare dal concerto di Capodanno al Teatro delle Palme.

Affidati ad Esamusic per il tuo Capodanno a Napoli

Quest’anno vivi un’esperienza nuova, acquista il tuo pacchetto di capodanno con Esamusic e trascorri due notti a Napoli in occasione dello scoccare della mezzanotte più importante dell’anno. Il 1 Gennaio parteciperai al concerto di capodanno, un evento davvero emozionante che unisce passione per  la musica classica e tradizione musicale napoletana. Il concerto può essere definito come un viaggio perchè attraversa l’arte della musica, del canto e della danza. Partecipando all’evento è possibile quindi vivere un’esperienza a tutto tondo che emozionerà i partecipanti e li trascinerà in un’atmosfera unica.

L’evento del 1 Gennaio 2020 al Teatro delle Palme

Il concerto di capodanno si compone di celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, brani di opera e operetta e canzoni tradizionali napoletane, perciò non può essere definito un concerto ordinario, ma un avvenimento unico e particolareggiato. Gli ospiti della serata saranno la soprano Olga De Maio e i tenori Luca e Lucio Lupoli. L’attore italiano Giacomo Rizzo sarà il testimonial ufficiale della serata che con il suo straordinario verve napoletano coinvolgerà tutti i presenti in sala.

Concerto Capodanno a Napoli Esamusic

Partecipa al concerto di Capodanno a Napoli con Esamusic e vivi un’esperienza senza precendenti.

Il pacchetto personalizzabile Esamusic

Esamusic propone due tipologie di pacchetti, intitolati Silver e Gold. Dopo aver scelto una delle due versioni, che differiscono solamente per la qualità dell’hotel, sarà possibile personalizzare a propria scelta il soggiorno e renderlo su misura per sé. La versione del pacchetto Silver include un hotel di categoria 3 stelle, mentre la proposta Gold di un alloggio 4 stelle. Una volta selezionata la modalità di soggiorno preferita è possibile aggiungere notte extra nella città di Napoli, selezionare una camera singola in alternativa alla matrimoniale, prenotare un cenone di capodanno o richiedere una categoria di biglietto per il concerto superiore a quella compresa nel pacchetto.

Trascorri un capodanno indimenticabile grazie alle proposte Esamusic

Scegli le modalità che preferisci tra quelle proposte dall’agenzia Esamusic e recati a Napoli per il sensazionale concerto di Capodanno. Parti senza pensieri grazie alle proposte tutto compreso offerte dall’agenzia di eventi culturali online. Contattaci per ottenere maggiorni informazioni o per saperne di più sull’adesione all’evento. In alternativa, sul nostro sito troverai anche altre opportunità per il periodo di Capodanno come Budapest, Vienna, Venezia e altre città meravigliose in cui salutare il 2020.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply