• it
facebook 
biglietti per The Ball of Dreams a Palazzo Contarini della Porta di ferro

The Ball of Dreams a Palazzo Contarini della Porta di Ferro

Siate ciò che volete, è questo il bello dei sogni. The Ball of Dreams a Palazzo Contarini della Porta di Ferro è un evento in costume dove l’anonimato degli ospiti è garantito dalle splendide maschere veneziane.

Maestri di ballo e figuranti daranno vita agli sfrenati festeggiamenti tipici del carnevale veneziano, mentre gli ospiti prenderanno parte alle scatenate danze tipiche del 16° secolo, intonate da musicisti in costume.

Il ballo continuerà fino a notte fonda con Dj set nei saloni addobbati per l’occasione del Palazzo Contarini.

Acquistate i biglietti per The Ball of Dreams su Esamusic. Appuntamento il 15 febbraio.

Sono richiesti abiti d’epoca e maschera.

Biglietti per The Ball of Dreams, una festa in Maschera inspirato al ruolo della cortigiana veneziana

Nella Venezia di altri tempi esistevano due differenti classi di cortigiane. Vi erano le Cortigiane di Lume, donne di piacere con un’educazione di basso livello, e le Cortigiane Oneste, ben istruite che allietavano con la loro compagnia la nobiltà della città lagunare. Veronica Franco fu una cortigiana famosa per la sua arguzia e sensibilità poetica. Tra i suoi sostenitori possiamo citare alcuni dei più importanti notabili di Venezia e persino Enrico III Re di Francia.

The Ball of Dreams, con il suo stile stravagante e seducente, è ispirato alla sua persona ed alle splendide cortigiane che animavano la Venezia del sedicesimo secolo.

Esamusic vi invita il 15 febbraio a Palazzo Contarini della Porta di Ferro per immergervi nelle atmosfere lussuose e sognanti della Venezia passata.

Su Esamusic troverete i biglietti per The Ball of Dreams a Palazzo Contarini e per i più importanti eventi in maschera del Carnevale di Venezia.

Il programma della serata a Contarini della Porta di Ferro

The Ball of Dreams avrà inizio alle 20.00. Gli ospiti verranno accolti con il cocktail di benvenuto ed il buffet di Dessert misti.

Gli ospiti potranno cenare nel piano Nobel, arredato per l’occasione per ricreare l’atmosfera del Carnevale Veneziano del sedicesimo secolo. Seguiranno i balli d’epoca su canzoni suonate da un’orchestra dal vivo.

Dopo le 23.00, gli ospiti verranno accompagnati nel salone centrale dove avrà luogo la discoteca e l’open bar.

Vi ricordiamo che su Esamusic potrete trovare i biglietti per The Ball of Dreams ed i più importanti eventi del Carnevale Veneziano.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply