• it
facebook 
biglietti per shawn mendes

Biglietti per Shawn Mendes a Bologna il 23 Marzo

Bologna è pronta, L’Italia è in piena fibrillazione. Il 23/03/2019 arriva all’ Unipol Arena Shawn Mendes, il fenomeno internazionale che a soli vent anni sta dettando legge nella scena pop riscrivendo record su record. Uno fra tutti quello del più giovane artista ad essere entrato nella Billboard Hot 101 con il suo singolo d’esordio, all’età di 15 anni.

Acquista i tuoi biglietti per Shawn Mendes con Esamusic e non perdere una degli eventi più esclusive nel nostro paese del 2019.

Biglietti per Shawn Mendes: L’eleganza dei numeri primi.

Shawn Mendes è di fatto un numero primo. Indivisibile. Inaccostabile a chiunque altro. Un prodotto della musica leggera senza precedenti, un’ anomalia da palcoscenico che non sembra trovare spiegazioni. Classe 1998, ha già imposto al numero uno della classifica statunitense delle migliori canzoni in circolazione tre dei suoi singoli ( altro record ) e il suo secondo album , Illuminate, ha venduto quasi centocinquantamila copie nella sola prima settimana al botteghino musicale. A questo vanno aggiunti i vari premi awards con cadenza annuale e un imbarazzante sequela di dischi d’oro e di platino da coprire interamente la parete di una reggia medievale.

Shawn Mendes è questo ma molto altro. E’ il teenagers più amato dal pubblico femminile per il tono dolce e ancora genuino della sua età, mischiato alla totale dedizione di ricerca del vero amore presente nei suoi testi. E’ il ragazzo della porta accanto, semplice nel vestirsi e nella sua umiltà ai microfoni dei giornalisti. Uno come noi. Uno di noi che ce l’ha fatta. Forse è questa l’idea che balena vedendolo la prima volta. Acqua e sapone, come ancora qualcuno osa dire.

Pacchetti per Shawn Mendes. Evento senza precedenti

Il sold out non è neanche citabile, è solo assicurato. Il 23 Marzo 2019 l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ospiterà uno dei concerti più fruttuosi e discussi, nel bene, della sua lunga tradizione di palazzetto. Sarà un evento dalla portata quasi storica per le mura di Bologna, imperdibile nella sua unicità. Affrettatevi e affidatevi ad Esamusic per partecipare al top della musica internazionale. E’ già tutto scritto, da oggi è solo countdown.

Acquista subito i biglietti per Shawn Mendes e assisti allo spettacolo del 23/04/2019 a Casalecchio di Reno.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply