• it
facebook 
biglietti per Sir Paul McCartney

Sir Paul McCartney sarà a Napoli, in Piazza del Plebiscito, il 10 giugno per la tappa italiana del suo Freshen Up tour.

Dopo 7 anni, Paul McCartney, il leggendario bassista dei Beatles, tornerà in Italia per celebrare l’uscita del suo 18esimo disco da solista Egypt Station. Insieme a Sir McCartney, sul balco troveremo la sua band composta da Paul Wickens alla tastiera, Bryan Ray al basso e chitarra, Rusty Anderson alla chitarra e Abe Laboriel Jr alla batteria.

Acquistate subito i biglietti per Paul McCartney a Napoli, il 10 giugno, su Esamusic. Sarà un’esibizione da non perdere.

Biglietti per Paul McCartney, assistete dal vivo alla tappa napoletana dell’Egypt Station

Dall’annuncio del suo nuovo tour mondiale, il Freshen Up tour, sono passati diversi mesi. Era ormai tempo che il leggendario bassista dei Beatles tornasse ad esibirsi sui palchi del Bel Paese.

Le recensioni del pubblico e della critica sono unanime, gli spettacoli in cui si è esibito Sir Paul McCartney sono straordinari. L’ultimo concerto sold out a Los Angeles Dodger Stadium ha ricevuto giudizi da 5 stelle ed è stato applaudito con entusiasmo dal pubblico.

Non perdete l’occasione di assistere dal vivo alla nuova esibizione di un musicista leggendario, unico nel suo genere.

Acquistate i biglietti per Paul McCartney su Esamusic. Il grande spettacolo del Bassista dei Beatles sarà in Piazza del Plebiscito, a Napoli, il 10 giugno

 

3 ore di grande rock

Egypt Station è un album che ha avuto l’onere di racchiudere, in appena 16 tracce, la storia da solista di Paul. Brani come Don’t Know e Come On to Me esprimono al meglio la poetica di un cantautore che è stato in grado di cogliere l’anima vera del Rock, e di farla sua nella musica come nella vita.

Durante lo spettacolo del 10 giugno, avremo modo di assistere a 3 ore di grande Musica. Non mancheranno i brani del nuovo album Egypt Station e canzoni che hanno fatto parte della storia di Sir Paul McCartney, compresi pezzi dei Wings e (ovviamente) dei Beatles.

Con il supporto di quella che è la sua band da oltre 15 anni, il cantautore inglese avrà modo di imbastire una serata indimenticabile. Una notte all’insegna del grande rock mondiale.

Acquistate subito i biglietti per Paul McCartney. Appuntamento a Napoli in Piazza del Plebiscito, il 10 giugno. Su Esatour troverete i pacchetti completi comprendenti di notte in hotel.

prenota i tuoi biglietti

 

Leave a reply