• it
facebook 
biglietti per l'onegin

Biglietti per l’Onegin al teatro alla Scala di Milano

Il balletto di John Cranko, eseguito sulle note del più grande pianista orientale di tutti i tempi, all’anagrafe Petr Ilic, per sette miliardi di persone Ciajkovsky, fa tappa a Milano, nel tempio europeo della musica classica, il San Siro dell’eleganza su punte di gesso, il Teatro alla Scala.

Affidatevi ad Esamusic ed acquistate i biglietti per l’Onegin che andrà in scena dal 24/10/2019 al 10/11/2019, per godervi la massima estensione concettuale che potete raffiguravi sul balletto classico.

Appuntamento alla Scala di Milano.

Biglietti per l’Origin alla Scala Di Milano

Saranno due ore e venticinque minuti, esclusi intervalli, di ritorno al passato. Saranno tre atti arrangiati da Kurt – Heinze Stolze e diretti dal maestro ineguagliabile Felix Korobov in cui la classicità tornerà nelle vesti per la quale è stata concepita: stupire, emozionare, entrare nell’anima. Il tutto condito da una storia di amori e tradimenti, di principi e miserie, con il balletto che ha la funzione di esaminare i travagli dei protagonisti, le angosce e le inquietudini dei comuni mortali e non per far capire al mondo che la sofferenza raggiunge vari gradi di profondità nel cuore dell’uomo. La particolarità è che tutti i sentimenti che prova un personaggio verranno in contatto in un secondo momento con gli altri interpreti, dando cosi modo al pubblico di vedere i vari modi di affrontarli e di esserne succubi.

In tutto questo ci sarà anche una bella porzione di tricolore, infatti per cinque serate il protagonista della storia, ovvero il povero Evenji Onegin, sarà impersonato dal lustro di casa nostra Roberto Bolle, voluto fortemente dalla direzione del balletto.

Quest’opera torna in Italia dopo più di quindici anni di assenza e il lasso di tempo è abbastanza consistente per permettere a tutti di godersi almeno una serata.

Pacchetti per Origin alla Scala Di Milano

Affidatevi ad Esamusic e volate nella più prestigiosa e suggestiva cornice che il mondo della lirica vi potrà mai offrire, Il teatro alla Scala, il simbolo mondiale dell’opera da secoli a questa parte. Il Balletto Onegin vi aspetta, con un nostro rappresentante, Roberto Bolle a dar vita al protagonista del racconto per ben cinque serate.

24/10/2019 – 30/11/2019, orari da definire.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply