• it
facebook 
Biglietti per Michael Bublè, Milano, 23 /09 /2019 – 24 / 09 / 2019.

Biglietti per Michael Bublè, Milano, 23 settembre al Forum di Assago

L’ultimo grande Crooner, l’uomo che da solo sta proseguendo la dinastia di un genere andatosi a sfumare lentamente negli anni fino a quasi scomparire, si esibirà a Milano per due sole date, il 23 e il 24 settembre 2019 al forum di Assago. Affidatevi ad esatour e non perdete l’occasione di ammirare un interprete unico nel panorama mondiale musicale.

Biglietti per Michael Bublè, Milano, 23 /09 /2019 – 24 / 09 / 2019.

Un consiglio. Affrettatevi.

Biglietti per Michael Bublè al Forum di Assago

Non è facile portarsi addosso il peso di un intero genere musicale, specie se da qualche anno un certo Tony Bennett si è espresso pubblicamente ai microfoni definendoti senza mezzi termini come “l’unico erede naturale di Frank Sinatra”. Allora la storia si fa interessante perché se prima Bublè appariva come un semplice novello del Croone, adesso si ritrova improvvisamente sulle spalle il peso di una missione che in questo momento solo lui può compiere: prolungare da solo la vita di un cult melodico che negli anni ‘70 in America ha fatto innamorare milioni di persone.

Sinatra e Dean Martin non ci sono più, Bennett ha quasi 93 anni e la risposta è quindi una sola. Per questo il concerto di Bublè, che giustamente può piacere o non piacere, è un evento che merita a priori di essere visto; si tratta di un’esibizione semplicemente unica e che a quel livello potete ritrovare solo in certi nastri registrati in cui, a meno che non siate figli o nipoti di certi produttori Hollywoodiani, non riuscirete mai a mettere la mani nella vostra vita.

Volate a Milano e vivete la magia del Croone con l’ultima stella rimasta in quello straordinario firmamento musicale. Scegliete Esatour e non vi pentirete.

Prenota i tuoi biglietti per Micheal Bublè e scopri l’erede di Frank Sinatra al Forum di Assago

Pacchetti Esamusic : Vivi il Croone

Il 23 e il 24 settembre 2019 saranno le uniche date italiane del cantante canadese nel suo tour europeo. Potrebbe essere un’occasione che non si ripeterà per molto tempo visti i suoi frequenti stop in termini di concerti fuori dal continente americano. Non perdetevi Micheal Bublè, la principale icona rimasta nella musica per antonomasia che rappresenta l’amore e la confidenza fra due intimi.

Appuntamento al Forum di Assago, Milano, 23/04/2019-24/04/2019.

Prenota i tuoi biglietti per Micheal Bublè e vivi con Esamusic l’immortalità del Croone.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply