• it
facebook 
biglietti per maluma, forum di assago

Biglietti per Maluma al Mediolanum Forum di Assago, il 7 marzo

Maluma, il grande talento colombiano vincitore di un Latin Grammy Awards, sarà al Mediolanum Forum di Assago il 7 marzo. Ad accompagnarlo, sul palco, troveremo tutta la sua band e 12 ballerini.

Acquistate su Esamusic i biglietti per Maluma. Non perdetevi l’unica tappa italiana del suo World Tour.

Biglietti per Maluma, ascoltate dal vivo i brani di 11:11 e F.A.M.E.

Il concerto del 7 marzo sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani di F.A.M.E. e 11:11, gli ultimi album del cantante colombiano che lo hanno trasformato in un fenomeno mondiale.

I singoli GPS e Vitamina dell’album F.A.M.E. sono arrivate 35° e 49° nella classifica Hot Latin Song, mentre 11.PM, dell’album 11:11, è arrivata 11° (i fan del cantante hanno ironizzato su questa coincidenza per mesi).

Il concerto del 7 marzo sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo questi straordinari brani.

Acquistate i biglietti per Maluma al Mediolanum Forum di Assago su Esamusic. Appuntamento il 7 marzo per assistere alla tappa italiana del suo World Tour

La storia del cantautore Latino

Divenuto famoso grazie a Farandulera e Obsesión, i due singoli del suo album di debutto Magia, Maluma fin da subito considerato tra i più promettenti esponenti della musica latinoamericana Urban. Del resto, oltre alle sue straordinarie abilità canore, il giovane cantante può contare sul suo fascino latino ed il suo carisma senza pari.

Negli anni successivi, Maluma collabora con diversi cantanti di fama internazionale, tra cui n Ricky Martin e Yandel, inoltre compare nel video Clandestino di Shakira. L’artista entra, in questo modo, nelle classifiche internazionali e viene conosciuto dal grande pubblico.

Per il cantante, la strada verso il successo è appena iniziata. Nel 2018 ottiene il Latin Grammy Awards per il suo album F.A.M.E., e nell’anno successivo viene nominato ai Grammy Award come Best Contemporary Pop Vocal Album.

Nel frattempo, Maluma inizia la sua carriera televisiva come giudice e coach a The Voice in Messico e Colombia.

“It’s a long way to the top”, cantavano gli AC/DC, eppure Maluma, con i suoi soli 26 anni, sembra già ben avviato verso la vetta.

Non perdetevi la prossima tappa del cantante colombiano in Italia. Acquistate i biglietti per Maluma su Esamusic. All’interno del nostro sito potrete personalizzare il vostro pacchetto scegliendo l’albergo ed il numero di notti di pernottamento. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per ulteriori modifiche e cambi di programma, anche all’ultimo minuto.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply