facebook 
biglietti per liam gallagher e i the killers

Biglietti per Liam Gallagher e i The killers all’Area Expo-Experience di Milano

Manca ormai poco al prossimo appuntamento con la grande musica di Milano. Sul palco Expo-Experience si alterneranno due protagonisti della scena internazionale, Liam Gallagher e i The Killers. Il 21 Giugno è vicino, non perdere altro tempo e prenota subito gli ultimi biglietti rimasti.

Biglietti per Liam Gallagher e i The killers: un’occasione da non perdere per i fan della band di Las Vegas

Sono passati 5 anni da quando la band di Las Vegas ha tenuto un concerto in Italia. Gli I-Days che inizieranno a Milano proprio questo 21 giugno sono l’occasione perfetta per rivivere la grande musica dei The Killers, la band capitanata da Brandon Flowers, e dell’ex voce degli Oasis Liam Gallagher. Ricordiamo inoltre che proprio pochi mesi fa quest’ultimo ha pubblicato il suo album di debutto solista: As You Were.

Non perdere alto tempo e acquista subito i biglietti per Liam Gallagher e i The killers presso Esamusic. Accorri ad assistere alle grandi performance di due colossi del mondo della musica durante la prima giornata degli I-Days. I biglietti sono quasi esauriti.

Biglietti per Liam Gallagher e i The killers: gli I-Days vi aspettano

Giovedì 21 Giugno l’area dell’Expo-Experience vedrà inaugurarsi gli I–Days 2018, il festival di musica indipendente che ogni anno richiama appassionati da ogni parte d’Italia. Il primo giorno, come abbiamo visto, vedrà la partecipazione dei The Killers e di Liam Gallagher, alternati agli Slydigs e Richard Ashcroft, ma le restanti serate non saranno certo da meno.
Pearl Jam, Stereophonics, Placebo, The Offspring e tanti altri tra pochi giorni infiammeranno il palco di Milano.

Biglietti per Liam Gallagher e i The killers: diamo un’occhiata più da vicino al parco Expo-Experience

Inaugurato solo nel 2016, il parco si presenta come una struttura moderna e completa. Dall’area dell’Albero della Vita fino agli spazi di Palazzo Italia, l’Expo-Experience può contare su di una superficie calpestabile di oltre 400.000 metri quadri. Al suo interno abbiamo aree relax, zone adatte ai bambini e ovviamente la zona spettacoli dell’Open Air Theatre.

Si tratta della zona perfetta dove assistere ai concerti dei grandi della musica.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply