• it
  • en
facebook 

Biglietti per Justin Bieber live @ Arena di Casalecchio di Reno

Uno dei beniamini delle giovani generazioni sta per arrivare in Italia con uno spettacolo dal vivo che si annuncia imperdibile per tutti coloro che sono amanti del pop evoluto. Il prossimo 20 novembre, infatti, Justin Bieber salirà sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. Chi non ricorda questo giovanissimo cantautore canadese quando scalava le classifiche con brani come “Baby” e “Boyfriend” oramai entrati nell’immaginario pop contemporaneo? Oggi però pare che Justin sia riuscito a staccarsi di dosso l’etichetta di adolescente immaturo (musicalmente parlando) e a dare alla propria musica un sound molto più adulto e intrigante. E allora, se non volete perdervi la sua unica data italiana, acquistate i biglietti per il live di Justin Bieber all’Arena di Casalecchio sul nuovo portale per concerti Esamusic.

L’evoluzione stilistica di Justin Bieber

È un dato di fatto che l’evoluzione musicale di Bieber negli ultimi anni è stata davvero notevole: si è passati da un pop alquanto scontato e mainstream a qualcosa di molto più raffinato e “colto”. Nonostante la maggiore complessità della sua musica, la sua “legione” di fan è sempre più nutrita e senza dubbio fara sentire al cantautore tutto il proprio sostegno in occasione del concerto di Casalecchio di Reno del prossimo 20 novembre. C’è da aspettarsi che nei prossimi giorni aumenteranno le richieste di biglietti, per cui vi consigliamo di affrettarvi!

Biglietti per Justin Bieber live @ Arena: l’occasione giusta per weekend bolognese.

Esamusic, il nuovo sito per concerti dell’agenzia eventi Esatour Sport Events mette a disposizione i biglietti per Justin Bieber live @ Arena di Casalecchio di Reno. Il concerto sarà anche l’occasione per tanti giovani provenienti da ogni parte d’Italia per passare un weekend all’insegna del divertimento nel capoluogo emiliano. Bologna, infatti, durante il fine settimana ha davvero tanto da offrire in termini di svago ed eventi culturali e la città letteralmente si trasforma. Il live di Justin Bieber, dunque, può rivelarsi per molti appassionati un ghiotta opportunità per godersi l’atmosfera calda e accogliente della “Bononia” di un tempo. Dunque, approfittatene!

Leave a reply