• it
  • en
facebook 

Biglietti per il live all’Arena di Verona de Il Volo, tour 2017

Questo è uno di quegli eventi che tutti gli amanti di musica lirica (e non solo) hanno il dovere di non perdere assolutamente: il live all’Arena di Verona de Il Volo per il tour 2017 legato all’uscita del nuovo album dal vivo “Notte magica” che immortala il trio emiliano-abruzzese-siciliano durante la fantastica esibizione dello scorso primo luglio in Piazza Santa Croce a Firenze e che ha visto anche la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Un evento imperdibile all’interno di una cornice, quella dell’Arena, unica al mondo. I biglietti sono già disponibili sul nuovo sito di Esamusic dedicato esclusivamente alla promozione di concerti ed eventi musicali.

Il Volo ha preso il volo…

L’ascesa de Il volo negli ultimi 5 anni è stata davvero irresistibile e la vittoria al Festival di San Remo del 2015 ha rappresentato solo l’ultimo di una serie di successi e riconoscimenti che il trio ha ottenuto in tutto il mondo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble dopo essersi esibiti casualmente insieme nel 2010 in occasione talent show per bambini “Ti lascio una canzone”, sono stati ingaggiati direttamente dalla Universal americana, all’atto pratico la più grande casa discografica al mondo, per la quale hanno sottoscritto un contratto da ben due milioni di dollari. Dopodichè sono seguiti successi un po’ ovunque nel mondo, cosa abbastanza rara per un gruppo italiano.

Biglietti per il live all’Arena di Verona de Il Volo visitare la città romantica per eccellenza

E allora vale la pena prenotare sin da ora i biglietti per il live all’Arena di Verona de Il Volo, un concerto che si annuncia davvero imperdibile. Può essere anche un’occasione unica per visitare una delle città più belle e caratteristiche d’Italia che ispirato anche il famoso Romeo e Giulietta di Shakespeare. Per avere i ticket non dovete far altro che rivolgervi a Esamusic, il nuovo servizio di Esatour per la promozione di eventi musicali in Italia e in Europa. E allora cosa aspettate? I biglietti stanno già andando a ruba!

Leave a reply