• it
facebook 
Biglietti per il concerto di Placido Domingo

Biglietti per il concerto di Placido Domingo, le performance dell’artista a Verona e Roma

L’artista spagnolo Placido Domingo si esibirà in Italia in due imperdibili eventi; il 4 Agosto a Verona e il 7 Agosto a Roma. Acquista i tuoi biglietti per il concerto di Placido Domingo su Esamusic e vivi la magia della star mondiale di lirica in due occasioni senza precedenti.

Biglietti per il concerto di Placido Domingo, non farteli sfuggire!

Il cantante lirico spagnolo famoso in tutto il mondo si esibirà in Italia in due diverse occasioni. La prima data si terrà all’arena di Verona per un evento senza precedenti: niente meno che il 50° anniversario del debutto dell’artista nel mondo della lirica. La seconda serata scalderà i cuori di Roma nello sfondo suggestivo delle Terme di Caracalla. Entrambi le occasioni sono uniche e imperdibili, perciò assicurati al più presto il pacchetto giusto per te per partecipare agli eventi dell’anno.

Biglietti per il concerti di placido Domingo Verona e Roma

Acquista su Esamusic i tuoi biglietti per il concerto di Placido Domingo.

4 Agosto, 50 Anniversary Night all’Arena di Verona

Per gli amanti del genere lirico Placido Domingo è uno degli uomini più stimati dal pubblico; dal 1969 il suo successo non sembra conoscere limiti. Cantante lirico ai massimi livelli, baritono, tenore, direttore d’orchestra e insegnante per giovani talenti, l’uomo sembra spaziare in tutti i campi della musica con grandi risultati. La tappa di Verona del 4 Agosto è davvero un evento straordinario: in quell’occasione l’artista festeggerà 50 anni dal suo debutto in Italia con un programma completamente dedicato a Giuseppe Verdi. Acquistando il tuo pacchetto su Esamusic avrai diritto all’ingresso all’anfiteatro di Verona in gradinata non numerata e sistemazione in hotel con colazione inclusa. Potrai scegliere tra una soluzione Silver o Gold che comprendono due diverse categorie di hotel. Su richiesta è possibile aggiungere notte extra o personalizzare il pacchetto a tuo piacimento.

7 Agosto alle Terme di Caracalla, il ritorno dell’artista dopo 30 anni

Dopo 30 anni di assenza, il 7 Agosto si assisterà al grande ritorno di Placido Domingo nella capitale italiana per la stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma. Nel magico scenario delle terme di Caracalla, il cantante darà vita ad uno spettacolo intitolato Noche Española, completamente dedicato alla sua terra di origine e supportato dalla Compagnia di Ballo Antonio Gades di Madrid. Non aspettare, assicurati il tuo ingresso alla performance, acquistando il pacchetto che preferisci.

I biglietti per il concerto di Placido Domingo, due eventi speciali in due tappe straordinarie

Non farti sfuggire questa imperdibile opportunità. Acquista al più presto il tuo biglietto per l’evento e vivi un’esperienza unica in due scenari da favola. Personalizza il tuo soggiorno e goditi un’occasione speciale. Ti aspettiamo.

Leave a reply