• it
facebook 
Biglietti per il concerto di Paolo Conte

Biglietti per il concerto di Paolo Conte a Torino

Il 15 Aprile 2019 il Teatro Regio di Torino ospiterà il concerto del famoso cantautore Paolo Conte, un evento imperdibile per gli appassionati dell’artista! Non aspettare, acquista i biglietti per il concerto di Paolo Conte e trascorri una magica serata all’insegna della buona musica. Su Esamusic potrai scegliere il pacchetto personalizzato che fa per te.

Biglietti per il concerto di Paolo Conte

Il cantautore Paolo Conte, tra gli artisti più apprezzati del panorama italiano, si esibirà il giorno 15 Aprile al Teatro Regio di Torino allietando il pubblico con le sue parole poetiche. L’artista dalla fama internazionale apprezzato e stimato dalle platee di tutto il mondo, stupirà i suoi ammiratori con una performance senza precedenti, emozionando con il suo stile romantico inimitabile.

Acquista i biglietti per il prossimo concerto di Paolo Conte che su terrà il 15 aprile al Teatro Regio di Torino. Assisti dal vivo alla nuova performance del romantico cantautore italiano. 

La storia di Paolo Conte

Paolo Conte si può definire un artista a tutto tondo. La sua abilità infatti non riguarda soltanto l’utilizzo brillante delle parole, ma anche una competenza in campo artistico per cui ricevette nel 2007 una Laurea honoris causa in pittura. La sua carriera non iniziò da subito come artista musicale, bensì con la professione di avvocato che portò avanti per diversi anni e poi abbandonò per dedicarsi completamente all’ambito artistico. Durante i suoi cinquant’anni di attività, Conte scrisse testi per vari artisti, collaborando anche con parolieri del calibro di Vito Pallavicini. La sua musica è apprezzata in tutto il mondo, in particolare dal pubblico francese che da sempre ha mostrato una forte inclinazione nei confronti dello stile poetico del cantautore italiano. Le sue melodie sono state utilizzate per le colonne sonore di diversi film come ad esempio French Kiss, in cui è possibile ascoltare per intero la canzone “Vieni via con me” cantata in italiano. Anche il film statunitense Mickey occhi blu racchiude nella sua colonna sonora le canzoni “Elisir” e “Come di” di Paolo Conte. L’artista si è anche avvicinato al mondo del fumetto, stringendo amicizie e attuando collaborazioni con gli esperti in illustrazione. La serie di fumetti Corto Maltese, ad esempio, ha racchiuso in un volume 20 disegni dedicati ai brani più famosi dell’artista.

Acquista su Esamusic i biglietti per il concerto di Paolo Conte

Su Esamusic potrai acquistare i tuoi biglietti per il concerto di Paolo Conte a Torino. Non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione e assicurati il tuo biglietto per l’esibizione dell’artista. Sul sito di Esamusic troverai pacchetti personalizzati tra cui scegliere, per rendere questa esperienza un momento perfetto da ricordare. Non perdere altro tempo! Affrettati e segui le nostre proposte di concerti nella sezione dedicata del menù.

Ti aspettiamo.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply