• it
facebook 
Biglietti per il concerto di Elton John

Biglietti per il concerto di Elton John a Lucca

La data è confermata, il grande Elton John si esibirà presso le Mura di Lucca il 7  Luglio del 2019. Questo evento si preannuncia qualcosa di unico e mai visto prima, non lasciartelo scappare! Acquista in tempo i biglietti per il concerto di Elton John e scegli tra i pacchetti quello che meglio soddisfa le tue esigenze. Su Esamusic potrai trovare i biglietti dell’artista mondiale e scegliere tra l’offerta silver o gold che più preferisci. Non aspettare altro tempo, i biglietti vanno a ruba e rischi di perderti l’evento dell’anno.

Biglietti per il concerto di Elton John: un evento unico e irripetibile a Lucca!

Uno degli artisti musicali più famosi al mondo si esibirà a Lucca il 7 Luglio di quest’anno. Una data imperdibile per qualsiasi appassionato del suo inimitabile stile. Non lasciarti sfuggire l’occasione di vedere dal vivo il cantautore, compositore e musicista britannico che ha fatto innamorare il suo pubblico a partire dagli anni 70. La sua fama lo precede e i suoi milioni di fan lo sostengono da sempre in un percorso musicale che regala ancora forti emozioni.Per godere al meglio lo spettacolo ti offriamo la possibilità di soggiornare a Lucca una notte, così da vivere l’esperienza senza stress e con il massimo comfort. Potrai personalizzare l’offerta scegliendo tra due diverse soluzioni, una silver e una gold. La differenza sostanziale riguarda la tipologia di albergo, nel primo caso 3 stelle e nel secondo 4. In entrambi i casi sarà possibile assistere allo spettacolo dalla platea Gold. Entrambi i pacchetti comprendono il servizio di prima colazione ed è possibile personalizzare l’offerta a proprio piacimento, aumentando il numero delle notti del soggiorno, applicando servizi extra o modificando la tipologia di camera.

Acquista su Esamusic i biglietti per il concerto di Elton John

Non perderti lo spettacolo dell’artista britannico, acquista anche tu i biglietti per il concerto di Elton John.

Elton John un musicista senza tempo

La carriera di Elton John inizia negli anni ’70 quando l’artista inizia ad emergere nella scena musicale britannica sperimentando varie sfumature di rock. Durante la sua carriera, l’uomo ha venduto più di 400 milioni di dischi e ha scalato le classifiche musicali mondiali, facendo diventare il suo nome una vera leggenda. Il suo contributo alla cultura britannica, il suo animo generoso e il suo talento musicale hanno fatto sì che venisse insignito nel 1988 del titolo di Cavaliere direttamente dalla Regina Elisabetta II. L’artista è famoso per aver scritto in brano “Can you feel the love tonight” per il film Disney “Il re leone” che gli ha portato la vittoria di un oscar per la colonna sonora del film di animazione. Durante la sua carriera Elton John ha composto circa 700 canzoni, e si è esibito in tutto il mondo ottenendo una notorietà senza precedenti.

Acquista su Esamusic i biglietti per il concerto di Helton John

Acquista sul sito di Esamusic, scegliendo tra una vasto catalogo di concerti ed eventi unici. Non lasciarti sfuggire i biglietti per il concerto di Elton John a Lucca il 7 Luglio. Fai un regalo indimenticabile a chi ami o cogli la fantastica opportunità che aspettavi da anni! Ti aspettiamo.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply