• it
facebook 

Biglietti per il concerto di capodanno a Vienna, un evento unico per iniziare il 2020

Vi sembra presto per parlare di Capodanno? In realtà è già tempo di organizzare qualcosa di speciale per il giorno di San Silvestro. Aspettare l’ultimo minuto significa accontentarsi di ciò che è rimasto, allora perchè non prenotare per tempo ciò che ci piace veramente e che ricorderemo per sempre? Quest’anno prenota il tuo capodanno a Vienna, una città magica e musicalmente leggendaria per partecipare al concerto di fine anno presso il Musikverein. Non lasciarti sfuggire questa fantastica possibilità, acquista al più presto i tuoi biglietti per il concerto di capodanno a Vienna su Esamusic e inizia il 2020 in maniera unica.

Biglietti per il concerto di capodanno a Vienna, festeggia il tuo giorno speciale nella città della musica

Il Musikverein è considerata una delle sale da concerto più eleganti al mondo. Fu fondata nel 1812 ma la costruzione fu ampliata negli anni per rendere disponibili più sale. Lo stile dell’edificio è neogreco ovvero riprende lo stile maestoso dei templi greci. In questa magica ambientazione verrà messo in scena il concerto di Capodanno, un evento unico e imperdibile che regalerà grandi emozioni. Grazie all’offerta di Esamusic potrete vivere questa splendida esperienza, soggiornando per tre notti nella meravigliosa capitale asburgica. Dal 30 Dicembre al 1 Gennaio la sala d’oro del Musikverein ospiterà tre concerti sensazionali, con stesso programma musicale interpretato dall’Orchestra filarmonica di Vienna.

Biglietti per il concerto di capodanno a Vienna

Acquista i biglietti per partecipare al concerto di capodanno nella magica capitale austriaca.

L’offerta di Esamusic per il capodanno a Vienna

Per partecipare all’evento dell’anno potrete optare per due soluzioni, un pacchetto Silver e Gold. Entrambe le offerte comprendono volo, ingresso al Musikverein con biglietti di 5° categoria e sistemazione in hotel per tre notti. Ciò che differisce tra le due versioni del pacchetto è la tipologia di hotel, 3 stelle nell’offerta Silver e 4 stelle in quella Gold. I pacchetti sono altamente personalizzabili, ovvero è possibile richiedere un biglietto di categoria superiore, aggiungere a proprio piacimento notte extra e includere il cenone di capodanno. Sarà anche possibile richiedere biglietti per partecipare al concerto del giorno seguente, il 1 Gennaio 2020. Il cliente potrà quindi modellare la permanenza a Vienna a proprio piacimento, personalizzando il pacchetto standard per renderlo il più possibile su misura per sé.

Acquista su Esamusic i tuoi biglietti per il concerto di capodanno a Vienna

Acquista sul sito di Esamusic i biglietti per il concerto di capodanno direttamente da casa tua, scegliendo tra l’opzione più idonea a vivere al meglio questo straordinario evento. Ti aspettiamo al più presto. Non farti sfuggire i biglietti per l’evento, vanno a ruba! Per qualsiasi informazione o eventuale dubbio sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

prenota i tuoi biglietti

 

Leave a reply