• it
facebook 
Biglietti per il concerto dei Metallica su Esamusic

Biglietti per il concerto dei Metallica a Milano

Gli amanti dell’heavy metal stanno scalpitando, l’arrivo dei Metallica a Milano è sempre più vicino! Il gruppo metal tra i più famosi al mondo, darà spettacolo con il suo inimitabile stile all’ippodromo SNAI-San Siro di Milano. Il suono aggressivo della band americana irromperà impetuosamente nel cielo milanese. Non perderti l’evento dell’anno, acquista in tempo i biglietti per il concerto dei Metallica su Esamusic.

Biglietti per il concerto dei Metallica

L’evento si terrà l’8 Maggio 2019, alle 18 del pomeriggio. In questa occasione la band ripercorrerà le scalette che hanno segnato il suo successo e che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. E’ previsto il pienone; sono centinaia di migliaia i fan del gruppo che adorano lo stile e la grinta dei 4 componenti e che non si perderebbero per nessuna ragione il concerto metal di Milano.

Il gruppo è senza età e i seguaci che lo apprezzano appartengono a diverse generazioni. La band, infatti ha avuto la capacità di trascinare con la sua musica flotte di persone che hanno visto in esso una sorta di ispirazione e uno sfogo dalla quotidianità. Proprio per questa fama acquisita nel tempo, la band è rientrata tra i Big four, ovvero tra le band metal più apprezzate al mondo, insieme a Slayer, Megadeth e Anthrax. I componenti storici Kirk Hammett, Lars Ulrich, James Hetfield e Cliff Burton assistettero all’ascesa del loro successo a partire dalla pubblicazione di Muster Of Puppets del 1986 che raccolse grandissimi consensi e portò al gruppo un numero smisurato di fans. Una tale affermazione portò la band americana a vincere ben 9 Grammy Award e tantissimi altri premi musicali. Un episodio mise però in crisi la sopravvivenza del gruppo, ovvero la morte di un membro, il bassista Cliff Burton, poi sostituito da Jason Newsted dopo una serie di audizioni. Alcuni anni dopo, a seguito di controversie con gli altri componenti, l’ultimo arrivato decise di ritirarsi e prese il suo posto l’attuale bassista Robert Trujillo.

Acquista i biglietti per il concerto dei Metallica

Sul sito Esamusic troverai i biglietti per il concerto dei Metallica e potrai scegliere tra pacchetti personalizzati.

Acquista i biglietti per il concerto

Non lasciarti sfuggire l’evento dell’anno. I posti sono limitati, non aspettare! Regala a chi ami il biglietto per il concerto dei Metallica l’8 Maggio 2019. Su Esamusic troverai pacchetti personalizzati per rendere l’evento un’occasione unica. Potrai scegliere tra due alternative, Silver e Gold, che prevedono due diverse categorie di hotel, e personalizzare il soggiorno a tuo piacimento modificando il programma in base alle necessità. Non esitare a contattarci e a chiedere maggiori informazioni sull’evento.

Ti aspettiamo!

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply