• it
facebook 
Acquista su Esamusic i biglietti per il concerto dei Maneskin e vieni con noi a Firenze il 14 Novembre 2018

Biglietti per concerto dei Maneskin: tappa imperdibile a Firenze

Esamusic offre la possibilità di acquistare online i biglietti per il concerto dei Maneskin che si terrà il 14 Novembre 2018 presso il teatro Obihall di Firenze. Non mancate a questo imperdibile appuntamento e non esitate ad acquistare il pacchetto che fa per voi.

Biglietti per il concerto dei Maneskin

Il 14 Novembre il teatro Obihall ospiterà un evento imperdibile: il concerto dei Maneskin, la band rivelazione dell’ XI edizione di X-Factor.  A partire dalla partecipazione al programma il gruppo ha saputo trascinare migliaia di fans nel vortice del suo sound pop-rock ottenendo grandi risultati e infuocando il pubblico di tutta Italia e all’estero.

L’origine della band

Nel 2017 i Maneskin sono stati una rivelazione nel panorama musicale italiano. Il gruppo capitanato da Manuel Agnelli, durante il programma X-Factor, si è dimostrato all’altezza di emergere in un contesto musicale saturo, stupendo con la propria personalità ed energia. Seppur non ottenendo la vittoria durante la puntata finale del programma, quel momento ha segnato l’inizio di una lunga ascesa di successi per i giovani romani.

Il gruppo composto da 4 giovani tra i 16 e i 19 anni, Damiano David alla voce, Thomas Raggi alla chitarra, Ethan Torchio alla batteria e infine Victoria De Angelis al basso, deve il suo nome “Maneskin” proprio alla ragazza di origine danese. Il significato del termine è “Chiaro di luna” e riflette il  loro stile un po’ misterioso, cupo, frizzante e scenico come appunto l’atmosfera notturna offerta dalla luna.

Acquista i biglietti per il concerto dei Maneskin il 14 Novembre

Il concerto dei Maneskin del 14 Novembre si preavvisa una data imperdibile per gli amanti del gruppo. Dopo il grande successo ottenuto con il tour di esordio e i numerosi sold out conquistati in varie tappe, non esitate ad acquistare i biglietti per il concerto dei Maneskin. La serata al teatro Obihall di Firenze si preannuncia uno spettacolo che va oltre la musica e che spazierà sul piano dell’intrattenimento secondo lo stile e la personalità tipica della band romana. Acquista i tuoi biglietti scegliendo tra varie proposte personalizzate. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

prenota i tuoi biglietti

 

Leave a reply