• it
  • en
facebook 

Biglietti per il Cinema World Tour di Andrea Bocelli

Dopo la dipartita del grande Luciano Pavarotti, l’eredità del più grande tenore italiano è stata raccolta da Andrea Bocelli, cantante di grandissimo talento, capace di coniugare canzone pop e musica lirica come nessun altro nel nostro Paese (Sì, Il Volo forse…). Lo scorso anno ha dato alle stampe il suo quindicesimo album in studio “Cinema”, che come al solito ha riscosso un grande successo ben oltre i confini nazionali. Per promuovere il nuovo disco il tenore toscano ha deciso di intraprendere un lungo tour mondiale che lo porterà ad esibirsi sul palco dei più prestigiosi teatri internazionali. Se volete acquistare i biglietti per il Cinema World Tour di Andrea Bocelli potete sin da ora rivolgervi a Esamusic, il nuovo sito di Esatour dedicato agli eventi musicali.

Biglietti Cinema World Tour Bocelli: un successo incredibile dal 1994 ad oggi

Il successo internazionale di Andrea Bocelli negli ultimi 20 anni è sotto gli occhi di tutti. Tutto ha inizio nel lontano 1994, quando un giovane tenore di Lajatico sale sul prestigioso palco del Teatro Ariston per interpretare “Il mare calmo della sera”, brano con il quale vince a sorpresa il Festival di San Remo nella categoria “Giovani”. Da quel momento in poi per Bocelli sarà un’ascesa inarrestabile, insignito di riconoscimenti e premi anche (e soprattutto) all’estero. In particolare è con l’album “Romanza” uscito in tutto il mondo nel 1997 che Andrea Bocelli conquista definitivamente la platea internazionale, con ben 20 milioni di compie vendute.

Una tournée internazionale da non perdere

Nell’ultimo album “Cinema” Bocelli interpreta alcuni classici della cinematografia mondiale con musiche originali composte da artisti del calibro di Ennio Morricone, Henry Mancini, Bernstein, Carlos Gardel e Luis Bacalov. La nuova tournée si annuncia quindi davvero memorabile, con una serie di eventi assolutamente da non perdere. Quindi, se non volete mancare l’appuntamento con la musica lirica di qualità vi consigliamo di acquistare immediatamente i biglietti per il Cinema World Tour di Andrea Bocelli sul nuovo sito Esamusic.

Leave a reply