• it
facebook 
biglietti per il ballo del doge venezia 2019

Biglietti per Il Ballo del Doge 2019: Il Magnifico Effimero

Vivete la festa più esclusiva, raffinata e sorprendete del Carnevale di Venezia, acquistate i biglietti su Esamusic e scoprite Il Ballo del Doge nella sua 26° edizione: Il Magnifico Effimero. Nato nel 1994 da un’idea della stilista Antonia Sautter mentre si trovava sul set della BBC insieme a Terry Jones, storico membro dei Monty Python, il Gala è stato annoverato nel tempo come uno degli eventi mondani più importanti della città di Venezia. Addirittura gli autori della rivista Vanity Fair avrebbero scritto: Il ballo più sontuoso, raffinato ed esclusivo al mondo. Per l’occasione, questo 2 Marzo 2019, Antonia Sautter darà libero sfogo alle sue fantasie visuali curando le scenografie, i costumi e le maschere dell’evento mondano. Scoprite anche voi questo gala unico (ogni ballo è differente per tematiche e spettacolo) che coinvolge ospiti e celebrities da ogni parte del mondo.

Biglietti per Il Ballo del Doge 2019: Il Magnifico Effimero

Il tema del Ballo del Doge 2019 è una provocazione, un riferimento alla bellezza che ci cattura e seduce, che vorremo durasse per sempre ma è destinata a rimanere nelle nostre grazie per un solo istante. La bellezza celebrata dal Ballo prenderà forma grazie ai magnifici costumi di Antonia Sautter e agli spettacoli di artisti d’eccezione, che animeranno la notte e daranno forma all’umana follia.
Acquistate i vostri biglietti per il Ballo del Doge su Esatour Sport Events e preparatevi a vivere una notte che non dimenticherete mai. Immergetevi nel lato più trasgressivo, folle e rivoluzionario del Carnevale di Venezia grazie al vivido immaginario di Antonia Sautter.

Scoprite tutti i pacchetti per il Carnevale di Venezia su Esamusic

Mai come quest’anno il Carnevale di Venezia di preannuncia ricco di eventi, balli e gala in maschera.
Scoprite su Esamusic tutti gli eventi in costume d’epoca e vivete in prima persona il lato più affascinante e misterioso del Carnevale.
Scegliete tra i nostri numerosi pacchetti l’evento a cui volete partecipare e le notti che passerete in hotel. Sul nostro sito potrete anche noleggiare il costume d’epoca che sfoggerete alle feste.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply