• it
facebook 
biglietti per eros ramazzotti

Biglietti per Eros Ramazzotti all’Arena di Verona

Si avvicina la data veronese del Vita ce n’è Tour, con cui Eros Ramazzotti festeggerà i 35 anni di carriera e l’uscita del suo ultimo album. Oltre ai nuovi brani, durante la data Veronese i fan avranno modo di ascoltare le canzoni che hanno reso celebre il cantautore romano.

L’11 settembre non perdetevi il nuovo concerto di Eros Ramazzotti, acquistate i biglietti su Esamusic e assistete dal vivo alla nuova performance del grande autore italiano.

Biglietti per Eros Ramazzotti, 35 anni di successi

Eros Ramazzotti è riuscito nella non facile impresa di cambiare il volto alla musica leggera italiana. Il suo stile inconfondibile, che mescola il pop rock nazionale con sonorità anni 80 ha conquistato milioni di fan che, il prossimo 11 settembre, potranno vedere dal vivo la sua nuova esibizione.

Il suo nuovo album, Vita ce n’è, è debuttato il 23 novembre direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk. Il successo immediato gli ha permesso di ottenere la certificazione PLATINO e l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Ripercorriamo i successi di Eros

Il successo ha permesso ad Eros di avviare importanti collaborazioni artistiche con i più famosi protagonisti della musica mondiale.

Ricordiamo, ad esempio, i suoi concerti con star del calibro di Tina Turner, Cher, Andrea Bocelli e Pavarotti, con cui ha collaborato durante lo storico evento Pavarotti and Friends.

In questo articolo non possiamo non citare brevemente anche la sua collaborazione con l’acclamato regista Spike Lee, che ha diretto il video clip della canzone Cose Della Vita. La prima volta, vogliamo sottolineare, che il regista ha lavorato con un cantante europeo.

Acquistate i biglietti per il prossimo concerto di Eros Ramazzotti su Esamusic. Presso il nostro sito troverete una vasta scelta di pacchetti personalizzabili.

Su Esamusic, i pacchetti per i concerti più attesi

Sul sito di Esamusic troverete i biglietti per Eros Ramazzotti ed i pacchetti per i concerti più attesi.

Dai grandi protagonisti della musica italiana ad artisti di fama internazionale, proponiamo pacchetti comprendenti camere singole e doppie nei migliori alberghi e assistenza 24 ore su 24.

Per non perdervi il prossimo grande evento, prenotate i biglietti su Esamusic.

prenota i tuoi biglietti

 

Leave a reply