• it
facebook 
biglietti macklemmore & ryan Lewis live lucca

Macklemore & Ryan Lewis live a Lucca: biglietti unica data italiana

Ve la ricordate “Thrift shop”? Eravamo sul finire dell’estate 2012 e all’improvviso un paio di ragazzotti di Seattle divennero famosi in tutto il mondo nel giro di poche settimane grazie a questo brano hip hop (o meglio, hip Pop) caratterizzato da una cadenza ritmica irresistibile e da un ossessivo riff di sax. Stiamo ovviamente parlando di Macklemore & Ryan Lewis, duo americano che questa estate sarà ospite al Lucca Summer Festival per un’unica, imperdibile data italiana. Tutti i fan possono già acquistare i biglietti per il live di Macklemore & Ryan Lewis attraverso il nostro sito Esamusic.com. E conviene affrettarsi, perchè i ticket stanno già andando a ruba.

Biglietti per il live di Macklemore & Ryan Lewis a Lucca e ballare dal vivo “Thrift shop”

Dopo il grande successo ottenuto con “Thrift shop”, i due hanno iniziato a girare in lungo e in largo per il mondo facendo ballare milioni di appassionati in tutto il mondo con i loro ritmi a metà tra i latino e l’afro-americano. E sta proprio nell’originalità stilistica della loro proposta musicale il loro vero punto di forza. L’anno scorso Macklemore & Ryan Lewis hanno dato alle stampe e rilasciato in tutto il mondo i loro secondo album in studio che ha ottenuto buoni riscontri, senza tuttavia raggiungere i livelli di “The Heist”, il loro primo disco in cui è contenuta anche la hit “Thrift shop”. C’è dunque grande attesa per il loro live al Lucca Summer Festival il prossimo 22 luglio (qui i biglietti).

Lucca Summer Festival: il più importante festival di musica internazionale in Italia

Quello toscano è tra l’altro uno degli eventi musicali dal vivo più importanti in Italia. Ogni anno artisti di livello internazionale si esibiscono sul palco lucchese nella stupenda cornice di Piazza Napoleone. Un connubio perfetto quello tra la città toscana e la musica internazionale di qualità che ogni anno offre uno spettacolo davvero unico nel panorama musicale italiano. Anche quest’anno sono previsti grandi concerti, tra cui certamente questo è uno dei più attesi, anche perchè trattasi della loro unica data italiana. Per cui se non volete perderveli acquistate subito su Esamusic i biglietti per il live di Macklemore & Ryan Lewis a Lucca il prossimo 22 luglio.

Leave a reply