• it
facebook 
biglietti zucchero arena di verona

Biglietti per il live di Zucchero all’Arena di Verona il Primo Maggio 2017

Il 2016 è stato l’anno del ritorno sulle scene di uno degli artisti e cantautori italiani più famosi non solo nel nostro Paese ma anche all’estero. Stiamo ovviamente parlando di Zucchero (all’anagrafe Adelmo Fornaciari) e del suo album “Black Cat” uscito nei negozi italiani lo scorso aprile e poi pubblicato successivamente anche in Europa, nel Regno Unito e in Giappone. Si tratta del primo album di inediti pubblicato da Zucchero da 6 anni a questa parte (il precedente fu Chocabeck nel 2011) e ovviamente sarà accompagnato da un grandioso tour promozionale che farà tappa anche a Verona il Primo Maggio. Per acquistare i biglietti del live di Zucchero all’Arena di Verona potete rivolgervi Esamusic.

Biglietti del live di Zucchero all’Arena di Verona e tutti i record del cantante emiliano

Zucchero è un grandissimo artista che può vantare tra l’altro numerosi primati. Il suo album best seller “Oro, incenso e birra” è stato per diversi anni il disco di musica leggera italiana più venduto di sempre prima di essere scavalcato da “Romanza” di Andrea Bocelli. Il cantante emiliano è stato anche il primo artista occidentale ad esibirsi al Cremlino di Mosca dopo la caduta del Muro di Berlino nel 1989. Ed è stato inoltre il primo e unico artista nostrano a partecipare al 25° anniversario del leggendario concerto di Woodstock. E come se non bastasse, il suo concerto a Cuba nel 2012 è ritenuto dai media locali il più grande evento tenutosi nell’isola caraibica con protagonista un artista occidentale.

L’artista italiano più “internazionale”

Insomma i numeri di Zucchero parlano da soli (a cui andrebbero aggiunti anche 60 milioni di dischi venduti) e così pure tutta la sua carriera. Conosciuto e apprezzato anche all’estero, Zucchero è forse l’artista più internazionale che abbiamo in Italia, grazie a uno stile musicale che si ispiraai grandi classici del soul, del blues e del gospel. E allora non perdetevelo in concerto il prossimo Primo Maggio: su Esamusic potete acquistare sin da ora i biglietti del live di Zucchero all’Arena di Verona.

Leave a reply