• it
facebook 
biglietti live u2 roma luglio 2017

Biglietti per il doppo live degli U2 a Roma a luglio Stadio Olimpico

C’è una data, anzi due, che tutti gli appassionati di musica rock-pop devono assolutamente segnare sul calendario della prossima estate: 15 e 16 luglio. In questi due giorni infatti gli U2 torneranno in Italia per un doppio concertone allo Stadio Olimpico di Roma. Si tratta di un evento da non perdere perchè celebra il trentennale della pubblicazione di uno degli album più belli della storia della musica moderna. Era infatti il 1987 quando Bono Vox e soci davano alle stampo “The Joshua Tree”, inarrivabile capolavoro della band irlandese. Se volete veder suonare dal vivo tutti i brani dello storico masterpiece potete acquistare qui su Esamusic i biglietti per il doppo live degli U2 a Roma il prossimo luglio.

Biglietti per il doppo live degli U2 a Roma: tutto “The Joshua Tree” dal vivo

The Joshua tree” è il disco della svolta nella carriera degli U2. Sì è vero, già 3 anni prima “The unforgettable fire” (altro capolavoro) aveva ampliato gli orizzonti sonori della band, ma è con questo disco che la band irlandese assurge definitivamente a vera leggenda della musica contemporanea. Un connubio perfetto tra sperimentazione, pop e contaminazione culturale che non ha più avuto eguali nel panorama pop-rock internazionale. E il successo non a caso fu immediato e planetario.

Uno spettacolo imperdibile aper il trentennale del loro indiscusso capolavoro

Ebbene sì, sono passati ben 30 anni dalla pubblicazione di quel capolavoro; 30 anni in cui gli U2 hanno alternato ottime cose (il successivo “Achtung Baby”) ad altre appena discrete se non addirittura pessime, a conferma del fatto che “The Joshua Tree” ha rappresentato di fatto l’apice della loro carriera. Per questo sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere quello che Bono Vox proporranno dal vivo al pubblico italiano, ed è per questo che vi consigliamo di affrettarvi e acquistare subito su Esamusic i biglietti per il doppo live degli U2 a Roma allo stadio Olimpico il 15 e 16 luglio prossimi. Da non perdere.

Leave a reply