• it
facebook 
biglietti radiohead firenze concerto 2017

Biglietti per il live dei Radiohead a Firenze il 14 giugno 2017

Uscito nei negozi e negli store online lo scorso maggio, l’ultimo album dei Radiohead, “A moon shaped pool”, è stato inserito in quasi tutte le classifiche dei migliori dischi del 2016. Un album che cresce ascolto dopo ascolto e che inizialmente aveva lasciato interdetti non pochi fan della prima ora. Ma la classe non è acqua e tra i solchi di “A moon shaped pool” si nascondo gemme compositive di inusitata bellezza. Il prossimo 14 giugno avremo fortunatamente la possibilità di asdcoltare tutte le canzoni del nuovo disco anche dal vivo: Esamusic infatti vi dà la possibilità sin da ora di acquistare i biglietti per il live dei Radiohead a Firenze che si terrà presso l’Ippodromo del Visarno.

Biglietti per il live dei Radiohead a Firenze e ascoltare dal vivo i nuovi brani

La carriera dei Radiohead è un continuum ininterrotto di colpi di scena: i ripetuti cambi di stile e la capacità di coniugare sperimentazione e uno spiccato senso per le melodie pop, diventati negli anni un vero e proprio marchio di fabbrica, hanno fatto della band inglese un punto di riferimento per gran parte dei gruppi rock contemporanei. Album come “The bends”, “Ok Computer” e “Kid A”, solo per citare i più conosciuti anche al grande pubblico, sono entrati di diritto nella storia della musica riuscendo a creare uno stile riconoscibile e fortemente caratterizzante. Anche “A moon shaped pool” sembra destinato a fare strage di cuori tra gli afecionados della band.

Un concerto assolutamente da non perdere

Il concerto, che si svolgerà presso l’Ippodromo del Visarno a Firenze, si annuncia quindi come un evento da non perdere assolutamente e che vedrà la band di Thom Yorke proporre al pubblico i brani del nuovo disco più i grandi successi del passato. Ci sarà sicuramente da divertirsi a da rimanere quantomeno estasiati dalla bellezza dei suoni e delle atmosfere. Quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione e affrettatevi ad acquistare su Esamusic i biglietti per il live dei Radiohead a Firenze del prossimo 14 giugno.

Leave a reply