• it
facebook 
biglietti live green day monza

Biglietti per il live dei Green Day a Monza il prossimo 15 giugno

Negli anni ’90 i Green Day sono stati insieme agli Offspring la band più rappresentativa della scena punk melodica americana che si ispirava ai gruppi californiani hardcore del decennio precedente, Adolescents, Social Distortion e NoFx in testa. A distanza di 20 anni i Green Day sono ancora in pista e pur avendo decisamente ammorbidito il proprio stile e smussato gli spigoli del proprio sound, riscuotono ancora oggi ottimi riscontri sia da parte della critica ceh del pubblico. Ci sembra dunque opportuno segnalare a tutti gli appassionati italiani che Esamusic mette a loro disposizione tutti i biglietti per il live dei Green Day a Monza, concerto che si svolgerà il prossimo 15 giugno all’interno del famoso autodromo monzese.

Biglietti per il live dei Green Day a Monza: dal successo planetario di Dookie ad oggi

Era il 1994, quando i Green Day davano alle stampe il loro terzo album in studio, intitolato “Dookie”: con 15 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti e altre 15 nel resto del mondo, i Green Day entravano di fatto nell’Olimpo dei grandi della musica sdoganando il punk rock come genere mainstream di largo consumo. Con i tre album successivi Insomniac (1995), Nimrod (1997) e Warning (2000) la band confermava gli standard qualitativi di Dookie senza tuttavia riuscire ad eguagliarne l’impatto commerciale.

Per ascoltare dal vivo i nuovi brani e i vecchi successi

L’ultimo album dei Green Day si intitola “Revolution Radio” ed è uscito nei negozi e negli store online lo scorso 7 ottobre. Il disco non ha avuto una grande risonanza dal punto di vista mediatico ma è stato comunque apprezzato dai fan della prima ora. I quali potranno gustarsi i nuovi brani e i vecchi successi dal vivo in occasione del concerto che la band terrà all’Autodromo di Monza il prossimo 15 giugno. Per tutti coloro che vorranno essere presenti all’evento Esamusic mette in vendita già da ora i biglietti per il live dei Green Day a Monza. Dunque, cosa aspettate?

Leave a reply