• it
facebook 
biglietti firenze rocks

Biglietti per il Firenze Rocks, assisti dal vivo alle performance dei più grandi artisti del Rock e dell’Heavy Metal

Dal 14 al 17 Giugno, alla Visarno Arena (o ippodromo di Visarno), si farà la storia.
Immersi nel Parco delle Cascine e circondati completamente dal verde di una delle location più suggestive d’Italia, i Grandi della storia del Rock e dell’Heavy Metal si avvicenderanno sul palco per 4 giorni di concerti.
Nessun Rocker degno di questo nome può rinunciare ad assistere di persona a questo grande evento.

I nomi che vedremo scatenarsi sul palco sono quelli di vere e proprie leggende. Dai Guns N’ Roses ad Ozzy Osbourne, dai Foo Fighters agli Iron Maiden.

Davvero vorreste perdervi questa occasione?

Biglietti per il Firenze Rocks, assisti alla grande esibizione di Ozzy Osbourne

Il “Padrino dell’Heavy Metal” sarà a Firenze il 17 Giugno, l’ultimo giorno dei concerti, per dare all’evento la più grande conclusione possibile.
Ozzy Osbourne è probabilmente uno dei nomi più importanti della musica moderna e il fondatore, insieme ai Black Sabbath, dell’Heavy Metal così come lo conosciamo.

Con più di 100 milioni di album venduti, 50 da solista, Ozzy infiammerà Firenze al suono dei grandi classici quali: Paranoid e Crazy train, Coming Home e Believer.

Non sarà solo, però. Sempre il 17 Giugno, a salire con lui sul palco avremo modo di vedere gli Avenged Sevenfold e i Judas Priest, per una giornata all’insegna del vero, grande, Metal.

Biglietti per il Firenze Rocks, dai Foo Fighters agli Iron Maiden

Se della presenza dei Guns N’ Roses al Firenze Rocks abbiamo già parlato,  ora vorremo concentrarci sulla altri due grandi protagonisti della storia del Rock: i Foo Fighters e gli Iron Maiden.

La band di David Grohl, ex batterista dei Nirvana, ha debuttato nel 1994 e da allora non ha fatto che collezionare successi.

The Colour and the Shape, There Is Nothing Left to Lose e il più recente Wasting Light sono tutti grandi esempi di come la band di Seattle ha sconvolto e cambiato la scena dell’alterntaive Rock e del Post grunge.

Diverso genere ma discorso simile per gli Iron Maiden. La band britannica nata molto prima, nel 1975, ha calcato le scene del Heavy Metal da protagonista insieme a nomi del calibro dei Def Leppard e Venom.

Facente parte della New Wave of British Heavy Metal, è stato con l’arrivo del front man Bruce Dickinson e l’uscita di The Number of the Beast nel 1982 che è arrivato il meritato successo.

Non perdere questa occasione e assisti allo spettacolo dei grandi protagonisti del Rock e del Metal dal 14 al 17 Giugno al Firenze Rocks.

 

Leave a reply