• it
  • en
facebook 

Biglietti Eros Ramazzotti live @ Assago per il World Tour 2016

Questo è uno di quegli eventi dal vivo che un vero appassionato di musica pop non può assolutamente mancare: il prossimo 20 dicembre, infatti, Eros Ramazzotti si esibirà sul palco del Forum di Assago a Milano per l’ultima data (al momento) del suo World Tour 2016 che avuto grande successo in ogni parte del mondo. Esamusic, il nuovo brand di Esatour per la promozione di concerti e spettacoli dal vivo, mette a disposizione di tutti i fan del cantautore romano “naturalizzato” milanese un buon numero di biglietti per il live che Eros Ramazzotti terrà ad Assago a dicembre. Vi consigliamo dunque di affrettarvi, perchè già i ticket stanno andando a ruba e se aspettate ancora qualche giorno potrebbe essere già tardi.

Biglietti Eros Ramazzotti live @ Assago: dagli anni ’80 al tour in Nord America

Ce li ricordiamo tutti (o almeno chi c’era all’epoca) gli esordi di Eros, già considerato negli anni ’80 uno degli artisti pop italiani più promettenti anche a livello internazionale; non a caso da allora il cantautore ha realizzato numerosi album in lingua spagnola distribuiti in milioni di copie in America Latina dove oramai Ramazzotti gode di una fama pari a quella del nostro paese. Con World Tour 2016, Eros sta tentando la strada del successo anche in America del Nord dove terrà una serie di live questo autunno: la sua voce risuonerà infatti limpida e potente sui palchi di grandi metropoli americane e canadesi come Toronto, Montreal, New York, Chicago, Hollywood, Los Angeles.

Un evento unico da non perdere prima della pausa invernale del World Tour 2016

Il live del prossimo 20 dicembre, dunque, si annuncia come un evento da non perdere che sugellerà questa fase fondamentale della sua già lunga carriera. Si tratterà di un’opportunità unica per poter vedere Eros dal vivo in Italia prima della meritata pausa invernale. Tutti coloro che sono interessati, sin da ora possono richiedere e acquistare su Esamusic i biglietti per il live che Eros Ramazzotti terrà ad Assago a dicembre. Quindi, cosa state aspettando?

Leave a reply