• it
facebook 
biglietti giorgia milano roma

Biglietti per le date di Giorgia a Milano e Roma primavera 2017

Era il febbraio del 1994 quando per la prima volta si presentò al Teatro Ariston di SanRemo una giovanissima cantate romana, dotata di una voce incredibile, caratterizzata da un’estensione fuori dal comune e da un timbro al tempo stesso caldo, limpido e potente. Si chiamava (e si chiama) Giorgia Todrani, o più semplicemente Giorgia, destinata a diventare da lì a pochi anni una delle cantanti di maggior talento e fama del panorama italiano. A distanza di 23 anni da quel straordinario e sorprendente debutto, con il celebre brano “E poi”, diventato un classico del suo repertorio, la sua voce risuona ancora nei palazzetti e nelle radio italiane. Esamusic mette a disposizione di tutti i suoi fan i biglietti per le date che Giorgia farà a Milano e Roma la prossima primavera.

Biglietti per le date di Giorgia a Milano e Roma: per ascoltare tutti i suoi successi dal vivo

I due eventi rappresentano l’occasione giusta per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Oronero” uscito nei negozi e negli store online lo scorso ottobre e ovviamente anche i grandi classici del passato, tra cui di certo non potrà mancare “Come saprei”, il brano con cui vinse l’edizione 1995 del Festival di Sanremo. Scritto a quattro mani con Eros Ramazzotti, “Come saprei” è forse il pezzo più famoso di Giorgia e una delle canzoni italiane di maggior successo degli ultimi 30 anni, non solo nel nostro paese, ma anche all’estero, America Latina in particolare.

I numeri straordinari di Giorgia

Ad ogni modo tutta la carriera di Giorgia è costellata di grandi successi che le hanno permesso di vendere sino ad ora ben 7 milioni di dischi, grazie a 12 album tutti entrati nella top-ten italiana (di cui ben 5 al numero 1) e addirittura 25 singoli in classifica. Cosa altro aggiungere a proposito di un’artista che ha fatto e sta facendo la storia della musica leggera nazionale, se non che a questo punto no vi rimane altro che acquistare tramite Esamusic i biglietti per le date che Giorgia farà a Milano e Roma, rispettivamente il 24 marzo e il primo aprile prossimi.

Leave a reply