• it
facebook 
biglietti-the-xx-milano-2017

Biglietti per il concerto dei The XX: indie-pop di qualità a Milano

Arriverà anche in Italia il 20 febbraio prossimo il trio indie (electro) pop The XX per presentare al pubblico il nuovo terzo attesissimo album “I see you”. Il disco sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e gli store online a partire da venerdì 13 gennaio ed è stato già anticipato dal primo bellissimo singolo “On hold”. I fans della prima ora della band inglese, quelli che si sono innamorati all’ascolto del primo oramai leggendario omonimo album, non possono lasciarsi sfuggire l’occasione di vedere i propri beniamini esibirsi dal vivo, per un live set che si annuncia a dir poco entusiasmante. E allora li invitiamo ad acquistare direttamente su Esamusic i biglietti per il concerto dei The XX a Milano.

Biglietti per il concerto dei The XX: il folgorante album d’esordio

Quando 7 anni fa uscì il loro primo album, tra gli addetti ai lavori c’era chi gridò (forse esagerando) addirittura al miracolo: la musica che proponevano Romy Madley Croft (chitarra e voce), Oliver Sim (basso, voci e tastiere) e Jamie Smith (produzione, elettronica e percussioni) era qualcosa di unico nel panorama musicale internazionale perchè riusciva a coniugare pulsioni ritmiche elettroniche “noir” con una vena pop cristallina. Tre anni più tardi il successivo album “Coexist” riusciva addirittura a fare meglio dal punto di vista commerciale posizionandosi al primo nelle Charts di molti paesi europei.

Un live set da non perdere assolutamente

La band quindi arriva al terzo album con grandi aspettative: sia i fan della prima ora che i critici di settore si aspettano grandi cose da questo nuovo “I see you”. Un bel banco di prova sarà il tour mondiale che il trio ha deciso di intraprendere a partire da febbraio e che li vedrà esibirsi anche al Forum di Assago per un concerto imperdibile. E se davvero non volete perdervelo vi consigliamo di acquistare subito su Esamusic i biglietti per il concerto dei The XX a Milano che comprendono anche il pernottamento in un comodo albergo a tre stelle a due passi dal palazzetto. Vi consigliamo di approfittarne…

Leave a reply