• it
facebook 
biglietti sting milano fabrique

Biglietti per il concerto di Sting a Milano: un’icona pop al Fabrique

Il prossimo 23 marzo al Fabrique di Milano andrà in scena uno spettacolo davvero imperdibile per tutti gli amanti della musica pop di qualità. Avremo infatti la possibilità di ammirare dal vivo uno dei più grandi cantautori e strumentisti degli ultimi 30 anni, ovvero Gordon Matthew Thomas Sumner, da tutti meglio conosciuto con il nome di Sting. Un concerto che si annuncia certamente palpitante ed emozionante in cui accanto ai brani estratti dal nuovo disco “57th & 9th” uscito lo scorso anno interpreterà anche i grandi classici della sua lunga carriera. Se non volete perdervelo vi consigliamo pertanto di acquistare su Esamusic i biglietti per il concerto di Sting a Milano.

Biglietti per il concerto di Sting a Milano: un carriera di grandi successi

La carriera di Sting è costellata di grandissimi successi. Tutto ebbe inizio nel 1977, quando Sting incontra a londra il talentuoso batterista Stewart Copeland e decide di formare insieme a lui The Police. Il successo è immediato. Nel 1978 debuttano negli USA con Roxanne, uno dei pezzi storici del suo repertorio e brano-icona della pop-wave inglese di quel periodo. Il successo, inaspettato, proietta Sting tra le nuove leve dello starsystem mondiale non solo come musicista e autore di canzoni ma anche come attore. Nel 1979 debutta infatti come co-protagonista di cult-movie Quadrophenia ispirato al movimento mods dei primi anni ’70.

La storia del pop in 30 anni di successi

Dopo la gloriosa parabola dei The Police, Sting si dedica alla propria carriera da solista, ottenedo un successo enorme. Il primo album “The Dream of the Blue Turtles” viene pubblicato nel 1985 e grazie al singolo “If You Love Somebody Set Them Free” scala subito le classiche. Seguiranno tanti altri dischi e canzoni memorabili che faranno di Sting una delle più grandi icone pop della nostra epoca. Perchè dunque lasciarsi sfuggire l’occasione di vederlo dal vivo? Acquistate su Esamusic i biglietti per il concerto di Sting a Milano che siterrà al Fabrique il prossimo 23 marzo.

Leave a reply