• it
facebook 
biglietti concerto robbie williams verona

Biglietti per il concerto di Robbie Williams a Verona 14 luglio 2017

Una delle star indiscusse e indiscutibile del pop internazionale degli ultimi 20 anni sta per tornare in Italia per una serie di concerti tra cui quella imperdibile del 14 luglio allo stadio Bentegodi di Verona. Stiamo ovviamente parlando di Robbie Williams, l’unico tra gli ex Take That ad aver fatto una carriera degna di nota. E che carriera! Ne corso degli ultimi 4 lustri il cantautore inglese è riuscito a inanellare una serie di successi che l’hanno portato in cima all’Olimpo delle pop start di tutti i tempi. Se volete ascoltare i suoi grandi classici dal vivo vi consigliamo di affrettarvi e acquistare qui i biglietti per il concerto di Robbie Williams a Verona del prossimo 14 luglio.

Robbie Williams: dal successo con i Take That a una grande carriera da solista

I Take That sono stati negli anni ’90 la più importante (boy) band in ambito pop, come, per fare un paragone, lo erano stati i Duran Duran negli anni ’80. Successo planetario immediato, ascesa repentina e caduta di popolarità improvvisa quando il gruppo si è sciolto. Ma Robbie è stato l’unico tra i suoi ex-compari non solo a confermare il successo sin lì ottenuto, ma addirittura ad aumentarlo, tanto che non è mai stato considerato dai fans come un ex, un reduce, ma solo come il grande Robbie Williams. Con i suoi album ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e le sue canzoni, più di quelle dei Take That, si ascoltato tutti i giorni in redio e TV.

Una grande occasione per ascoltare dal vivo tutti i suoi più grandi successi

Quello del prossimo 14 luglio dunque si prospetta davvero come un grande evento che i suoi fan italiani aspettano da tempo. Sarà l’occasione per lui per presentare dal vivo i brani dell’ultimo album “The Heavy Entertainment Show”, disco uscito lo scorso anno che ha riscosso un buon successo. Ma soprattutto avremo la possibilità di ascoltare dal vivo i suoi grandi classici: da “Millennium” a “She’s the One“, da “Rock Dj” a “Eternity”, da “Something stupid” a “Bodies“, fino ad arrivare ai singoli più recenti. Insomma se volete divertirvi ascoltando pop di gran classe non vi rimane che acquistare su Esamusic gli ultimi biglietti per il concerto di Robbie Williams a Verona.

Leave a reply