• it
facebook 
biglietti concerto renato zero verona

Biglietti concerto Renato Zero: 2 date all’Arena di Verona per Zerovskij

Importante novità per tutti i “sorcini” all’ascolto. Il grande Renato Zero sta per tornare sulle scene con un nuovo album di inediti e un nuovo tour estivo. Lo scorso 20 marzo infatti il cantautore romano, grande icona della scena glam-rock italiana degli anni ’70, ha annunciato la preparazione di uno spettacolo inedito e molto ambizioso: “Zerovskij” è un progetto di “teatro totale” che farà il suo debutto a Roma il primo luglio al Foro Italico per poi approdare nei più bei teatri italiani all’aperto tra cui anche la bellissima e suggestiva Arena di Verona. Esamusic mette in vendita i biglietti per il concerto che Renato Zero terrà proprio all’Arena di Verona. Anzi le date nella città di Romeo e Giulietta saranno addirittura due, l’1 e il 2 settembre 2017.

Lo stile innovatore di Renato Zero in concerto all’Arena di Verona

Renato Zero è stato ed è tuttora uno dei cantautori italiani più importanti e influenti che con il suo stile ha influenzato generazioni di cantanti. Non solo dal punto di vista strettamente musicale e canoro, per il quale è sempre stato considerato dalla critica di settore un innovatore assoluto, ma anche per il modo di vestirsi e di porsi in pubblico, con quell’aria austera ma provocatrice. Insomma come unire il Diavolo e l’Acqua Santa nella stessa persona.

Il nuovo album “Zerovskij” e il tour teatrale

Il nuovo tour teatrale sarà preceduto dall’uscita del suo ventinovesimo album in studio che si intitolerà proprio “Zerovskij” e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 12 maggio. Un disco di inediti che conterrà anche una versione sinfonica di “Infiniti trenI”, vecchio brano del suo reportorio originariamente pubblicato nel 1986. Le due date veronesi si annunciano quindi molto suggestive e assolutamente da non perdere. Per questo Esamusic ha già messo a disposizione dei fan i biglietti per il concerto che Renato Zero farà all’Arena di Verona. Non lasciateveli sfuggire.

Leave a reply